UMIDIGI F1 Play e UMIDIGI S3 Pro sono due smartphone molto simili fra loro per specifiche tecniche e design: entrambi sono dotati di un SoC MediaTek Helio serie P, display da 6.3 pollici FHD+ con notch a goccia, dual-camera da 48MP. Vi piacerebbe vincerne uno? Scoprite come!


UMIDIGI si distingue da altre aziende cinesi, perché riesce a sfornare smartphone con ottime qualità estetiche e specifiche tecniche tali da soddisfare le esigenze di un'ampia fetta di utenza. Nonostante questi dispositivi siano ispirati a modelli ben più rinomati, la chiave del loro successo dipende dalla scelta di alcune caratteristiche capaci di attirare anche le persone più indecise: bel design, buon display, ottima fotocamera, grande batteria, piattaforma hardware di fascia medio-alta, sistema operativo aggiornato e prezzi accessibili a tutti.

I nuovi arrivati UMIDIGI S3 Pro e UMIDIGI F1 Play, seppur molto simili fra loro, sono la perfetta esemplificazione di quanto appena detto. Dopo una breve descrizione delle loro specifiche, vi spiegheremo come provare a vincerli grazie al giveaway organizzato dalla stessa azienda sul proprio sito ufficiale. Ci sono 10 unità in palio per ciascun modello!

UMIDIGI S3 Pro ha un design "Luxury Ceramic", ovvero un corpo finemente lavorato in ceramica, curvo su quattro lati e interrotto soltanto dal frame laterale in lega di alluminio. Sulla parte frontale troviamo il display da 6.3 pollici FHD+ (2340 x 1080 pixel), con notch "a goccia" che accoglie l'ottima fotocamera Sony IMX376 da 20MP. Posteriormente, invece, oltre all'ormai classico Touch ID, spunta una dual camera "a semaforo" costituita da un sensore primario Sony IMX586 da 48MP, da un teleobiettivo secondario S5K3M5 da 12MP e dal flash dual LED.

Grazie agli algoritmi avanzati del processore MediaTek Helio P70 (4 Cortex-A73 a 2.1GHz e 4 Cortex-A53 a 2.0GHz) e al supporto dell'intelligenza artificiale, il comparto fotografico sarà in grado di restituire fantastici scatti ricchi di dettagli. A chiudere la scheda tecnica troviamo: 6/128 GB di memoria RAM/ROM, GPU ARM Mali G72 MP3 da 900MHz, sistema operativo Android 9.0 Pie in versione stock, batteria da 5150 mAh con supporto alla ricarica rapida (18W) tramite USB Type-C, GPS+GLONASS, Bluetooth 4.2, ingresso jack da 3.5 mm, chip NFC per pagamenti contactless e dual SIM con dual 4G VoLTE. Per partecipare al giveaway e vincere questo smartphone non dovete far altro che accedere a questa pagina.

UMIDIGI F1 Play è piuttosto simile al modello appena descritto, forse una versione più economica, e le uniche differenze riguardano telaio, piattaforma hardware e comparto fotografico. Lo smartphone non è realizzato in ceramica ed il design è meno ricercato, ha un SoC MediaTek Helio P60 (4 Cortex-A73 a 2.0GHz e 4 Cortex-A53 a 2.0GHz) e meno memoria ROM (64GB). Per quanto riguarda le fotocamere, invece, posteriormente troviamo una dual camera da 48MP + 8MP costituita da un sensore primario Samsung (e non Sony), e anteriormente una selfie-camera da 16MP. Per ottenerlo in regalo, accedete a questa pagina e partecipate al giveaway che scade fra due giorni.

Tutto ciò che dovrete fare è cliccare su "Click here to enter" nel riquadro dei giveaway e, successivamente, seguire UMIDIGI su tutti i canali social indicati e condividere l'iniziativa sui vostri profili. In questo modo, avrete maggiori probabilità di aggiudicarvi il premio incrementando le cosiddette "entries". Potrete eseguire le suddette operazioni ogni 24 ore fino alla scadenza indicata. Non vi resta che tentare la fortuna!

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy