Home News Offerta lampo: UMIDIGI A3 Pro a soli 77 euro!

Offerta lampo: UMIDIGI A3 Pro a soli 77 euro!

Offerta lampo: UMIDIGI A3 Pro a soli 77 euro!UMIDIGI A3 Pro è il fratello maggiore di UMIDIGI A3, con la stessa identica scheda tecnica ma uno schermo più grande da 5.7 pollici HD (1512 x 720 pixel). In questi giorni è in offerta su TomTop al prezzo di 77 euro.

I prezzi di alcuni smartphone - soprattutto quelli con funzionalità avanzate e design moderno - possono spaventare, ma grazie ad alcuni produttori (cinesi) possiamo acquistare terminali belli quanto quelli premium ad un costo decisamente più basso. Ed il nuovo UMIDIGI A3 Pro ne è un esempio, visto che è disponibile in questi giorni a meno di 80 euro (per l'esattezza 77.87 euro) su TomTop con scorte limitatissime e quasi in esaurimento. Se quindi cercate uno smartphone dal design fresco, con un comparto multimediale molto valido (ampio schermo e doppia fotocamera posteriore) e sistema operativo aggiornato, non perdete tempo e acquistatene uno. La pagina per l'acquisto è questa.

UMIDIGI A3 Pro

Per chi non lo sapesse, UMIDIGI A3 Pro è stato lanciato con il fratello minore UMIDIGI A3, con il quale condivide gran parte delle specifiche tecniche. A bordo infatti troviamo un processore MediaTek MT6739 quad-core da 1.5GHz, con 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile fino a 256GB con schede microSD. Il comparto fotografico è affidato ad una dual-camera sul retro con sensori Sony da 12MP + OmniVision da 5MP con apertura f/2.0, lenti a sei elementi, Flash LED dual-tone, modalità panoramica, rilevamento dei volti e filtri in tempo reale. Sul lato anteriore invece c'è spazio per una fotocamera OV8856 da 8MP, più che sufficiente per i selfie.

Ciò che differenzia i due smartphone è lo schermo: UMIDIGI A3 Pro ha un display più grande da 5.7 pollici (contro i 5.5 pollici di A3) di tipo in-cell con risoluzione HD (1512 x 720 pixel, 293 PPI), aspect ratio 19:9 e vetro 2.5D leggermente arrotondato sui lati. E non è affatto male per uno smartphone che costa meno di 100 euro (già spedito e con tasse incluse).

Il resto della dotazione prevede una batteria da 3300 mAh, una porta micro USB per la ricarica ed un jack audio da 3.5 mm per auricolari classici. Questo smartphone possiede anche uno speaker incorporato e, naturalmente, i più comuni moduli per la connettività in mobilità: WiFi 802.11n, Bluetooth 4.2 e 4G-LTE (supporto per dual-SIM e banda 20). La sicurezza è garantita da un lettore di impronte digitali sul retro e dalla tecnologia Face Unlock, mentre il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Sono ancora disponibili entrambi i colori (nero e gold), ma decidete in fretta!

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy