Home News [VIDEO] Ultrabook per giocare? Sì, con Call of Duty: Modern Warfare 3

[VIDEO] Ultrabook per giocare? Sì, con Call of Duty: Modern Warfare 3

Ultrabook per giocare? Sì, con Call of Duty: Modern Warfare 3Un ultrabook Lenovo IdeaPad U300s può riprodurre il gioco Call of Duty: Modern Warfare 3. Ve lo dimostriamo con un video. Anche gli ultrabook possono essere utilizzati per giocare.

Una delle domande più frequenti degli utenti che si apprestano ad acquistare un ultrabook è: potrà sostituire il mio attuale notebook? O meglio: cosa potrò fare con un ultrabook? Potrò giocare? Editare video e fotografie? Potrò guardare un film o semplicemente navigare su Internet? Attualmente, infatti, l'acquisto di un ultrabook è condizionato dalle sue caratteristiche tecniche che, almeno sulla carta, risultano meno complete di un notebook tradizionale e, per certi versi, è così.

Lenovo IdeaPad U300s

Ricordiamo infatti che il design ultraslim ed ultracompatto degli ultrabook ha obbligato i produttori ad integrare dei processori Intel Core i3/i5/7 a basso consumo, con componente grafica integrata e, talvolta, un sistema fanless (assenza di ventola per la rimozione del calore interno). Per queste ragioni i notebook ultrasottili di Intel sono perfetti per la navigazione Internet o per guardare un film, possono essere consigliati per l'editing video e fotografico (se con una buona capacità di memoria RAM), ma nel gaming?

Il chip grafico integrato Intel GMA HD nelle CPU Intel Core i3/i5/i7 riesce a supportare videogames leggeri, senza troppe pretese, ma come se la caverebbe con gli ultimi titoli in commercio? Un video, pubblicato oggi su YouTube, ci permette di confermare che gli ultrabook, ed in particolare il modello Lenovo IdeaPad U300s, riesce a riprodurre in modo fluido e veloce uno dei giochi più chiacchierati del momento, Call of Duty: Modern Warfare 3. Soddisfatti? Ancora dubbi sull'acquisto?