Home News Ultrabook Gigabyte X11: lancio fissato il 31 maggio

Ultrabook Gigabyte X11: lancio fissato il 31 maggio

Ultrabook Gigabyte X11: lancio fissato il 31 maggioIl prossimo 31 maggio 2012, un giovedì, l'azienda taiwanese ha invitato la stampa per il lancio di quello che definisce "il notebook più leggero della Terra". I ben informati già parlano di un misterioso ultrabook Gigabyte X11.

Gigabyte ha distribuito alla stampa internazionale un invito per il lancio di un nuovo prodotto. L'evento è fissato per il prossimo giovedì, 31 maggio, e ci si aspetta di vedere dal vivo "il notebook più leggero della Terra", come indica l'azienda taiwanese. Si tratterà senza dubbio di un ultrabook, che qualcuno già chiama Gigabyte X11. Non sappiamo nulla di questo nuovo computer portatile, ma siamo certi che sarà suo il primato di leggerezza e spessore.

Gigabyte X11

Il mercato è ormai saturo di ultrabook ed ogni produttore cerca di differenziarsi a suo modo, offrendo un dispositivo "unico" o almeno "speciale", e Gigabyte quindi ha deciso di puntare sul peso e non sulle prestazioni (anche se l'uno non esclude l'altro). Gigabyte X11 dovrebbe integrare dei processori Intel Ivy Bridge, probabilmente Core i5, e drive SSD. L'appuntamento è quindi fissato per la fine del mese di maggio, ma non escludiamo di rivederlo al Computex 2012.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Gli ultrabook non è che si stiano vendendo molto, almeno che questo prodotto non costi molto meno, non credo sarà un gran successo  
Darkstone18

Darkstone1

maggio 23, 2012

dalla prossima generazione si vedranno di più in giro e si venderanno di più smilies/smiley.gif  
Dgenie

Dgenie

maggio 23, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy