Home News Ultrabook Fujitsu, i concept del 2013

Ultrabook Fujitsu, i concept del 2013

Ultrabook Fujitsu, i concept del 2013In occasione di Fujitsu Forum 2012, l'azienda giapponese mostra alcune idee, progetti e concept di ultrabook per il 2013. Nuovi colori, materiali e design. Ecco i primi esemplari in video e foto live.

In occasione di Fujitsu Forum 2012, l'azienda giapponese non ha solo mostrato il nuovissimo tablet Stylistic Q572 con APU AMD Z-60 Hondo e sistema operativo Windows 8 (a proposito avete letto la notizia sulle prestazioni?), ma anche una serie di di ultrabook e notebook per ora in fase di concept, il cui lancio è previsto però nel corso del 2013. L'esercito di nuovi ultrabook Fujitsu, che potete vedere nelle fotografie e nei video qui sotto, è composto da diversi esemplari da 13, 14 e 15 pollici.

Fujitsu ultrabook 2013

Per ora non ci sono nomi nè caratteristiche tecniche, ma la frase "Do not touch!" non permette al collega di TechFokus di indagare sulle specifiche hardware. Possiamo fare solo alcune valutazioni sul design, sui materiali e sui colori utilizzati. La linea di ultrabook Fujitsu per il 2013 sarà caratterizzata dai colori nero, argento e rosso, combinati con maetria sia sulla cover del notebook sia sulla base, con un piacevole effetto finale. Lo spessore è davvero minimo, ma nonostante ciò alcuni modelli integrano un masterizzatore DVD.

Non conosciamo i prezzi e le date di lancio, ma torneremo sicuramente a parlare di questi ultrabook nei prossimi mesi. Intanto godetevi questa panoramica:

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy