Ultimate Ears WONDERBOOMDal 12 aprile, sarà disponibile anche in Italia il nuovo speaker Bluetooth Ultimate Ears WONDERBOOM, resistente all'acqua e alla cadute, per vivere un'estate di colori e musica. Il suo prezzo sarà di 99 euro.


Ultimate Ears WONDERBOOM è uno speaker Bluetooth con una personalità spiccata e "una voce" che si fa sicuramente notare. Super portatile, riproduce un suono cristallino con bassi profondi ed è disponibile in sei diverse tonalità: Stone (grigio), Phantom (nero), Fireball (rosso), SubZero (blu), Cashmere (rosa) e Lilac (viola).

Ultimate Ears WONDERBOOM

WONDERBOOM è perfetto per chi ama la musica, è sempre connesso, in movimento e vuole ascoltare i propri gruppi preferiti per tutta la giornata. Non solo, i veri intenditori musicali sono alla ricerca di tecnologia intuitiva che si sposi al loro modo di essere e al loro stile di vita. Si accende, si abbina allo smartphone/tablet e poi si preme play: non serve nient’altro. Il tasto UE posizionato nella parte superiore dello speaker consente di far partire la musica, metterla in pausa, cambiare canzone e abbinare un altro WONDERBOOM per raddoppiare il divertimento.

Con questo speaker si può lanciare un brano musicale dal telefono e farlo risuonare a tutto volume, proprio come se avessimo un impianto stereo, riprodurre e condividere le playlist preferite in qualsiasi momento e dovunque, anche a bordo piscina visto che è waterproof (certificato IPX7). Come gli altri speaker della linea Ultimate Ears, WONDERBOOM ha un suono esplosivo a 360° e resiste a cadute da un’altezza di un metro e agli urti. Assicura una durata di funzionamento di 10 ore e ha una portata wireless di 30 metri.

Grazie al suo anello di corda elastica, questo speaker già di per sé piccolo e leggero diventa ancor più portatile e versatile: si può fissare allo zaino, alla cintura o alla bici per portarlo ovunque. Ultimate Ears WONDERBOOM sarà disponibile dal 12 aprile a un prezzo suggerito al pubblico di 99 euro (IVA inclusa).

Ultimate Ears WONDERBOOM

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti