Home News Twitter per iPad ora disponibile

Twitter per iPad ora disponibile

Twitter per iPad ora disponibileAttesa da diversi mesi dagli utilizzatori di iPad, l'applicazione Twitter ottimizzata per il tablet Apple è finalmente disponibile su iTunes gratis.

L'applicazione ufficiale di Twitter disponibile su iTunes è stata aggiornata in queste ore alla versione 3.1. La release nello specifico ottimizza il funzionamento di questa app su iPad e permette di apprezzare tutte le funzionalità del tablet Apple. L'interfaccia dell'applicazione integra un sofisticato sistema di sovrapposizione delle varie funzioni. L'apertura di una pagina Web, infatti, dopo aver cliccato su un link contenuto in un tweet si apre su quest'ultimo senza coprirlo completamente e basta il tocco di un dito per farlo scomparire.

Apple iPad

Si tratta di uno dei metodi più intuitivi che permette di sfruttare l'intero spazio offerto dal tablet senza mai perdere di vista l'essenziale. Anche se l'applicazione ufficiale ottimizzata per iPad si è fatta attendere a lungo, essa si rivela piuttosto piacevole e comoda da utilizzare, rischiando di mettere in ombra alcune applicazioni terze, già ben installate. Twitter per iPad è disponibile gratuitamente su iTunes.

Per chi non lo sapesse, anche Notebook Italia è su Twitter. Per seguire le nostre notizie e avere un contatto diretto con i redattori iscrivetevi a @notebookitalia.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy