Home News Twitter incassa 100 milioni di dollari

Twitter incassa 100 milioni di dollari

Twitter incassa 100 milioni di dollariDagli inizi del 2009, il valore economico di Twitter è quadruplicato raggiungendo un miliardo di dollari. Cinque investitori hanno finanziato il micro-blogging per 100 milioni di dollari, che saranno utilizzati per progetti futuri.

Dopo aver modificato i termini del suo regolamento per aprirsi alla pubblicità, e monetizzare le sue visite, Twitter riceve un finanziamento di 100 milioni di dollari da cinque investitori. La cifra è stata stabilita in seguito alla stima globale della società e, secondo quanto rilasciato da fonti ben informate, rifletterebbe la fiducia degli investitori nel sito di micro-blogging, come realtà dalle molteplici potezialità soprattutto economiche. Tra gli investitori segnaliamo la presenza di T. Rowe Price, la società Venture Partners e Spark Capital.

Twitter 100 milioni dollari 

Non sappiamo al momento se l'offerta possa rappresentare l'anticamera di un pubblico acquisto di Twitter, ma gli analisti e i dirigenti di mercato non lo escludono. Secondo le prime indiscrezioni, Twitter utilizzerà i 100 milioni di dollari per una futura espansione, mentre intensificherà i servizi a pagamento e la pubblicità online per aumentare i profitti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy