Home News Tucano Zeta Pack: zaino per notebook da 16.4 pollici

Tucano Zeta Pack: zaino per notebook da 16.4 pollici

Tucano Zeta Pack: zaino per notebook da 16.4 polliciTucano presenta i nuovi modelli di zaino Zeta Pack per notebook multimediali 16.4 pollici o un MacBook Pro 15. Esplorare la giungla (metropolitana) non è mai stato così facile!

I nuovi zaini Zeta Pack, compatibili con laptop da 16.4 pollici si aggiungono agli altri modelli della collezione Zeta, anch’essi disponibili nella nuova dimensione. Tra i modelli più venduti e apprezzati dal pubblico, gli zaini Zeta Pack offrono dettagli progettati per affrontare senza problemi anche la giungla metropolitana più impervia: dalla tasca posteriore antiscippo, dove riporre i documenti più preziosi, alla rete portabottiglie estraibile, fino alla fast-pocket esterna inclinata, tratto distintivo dell’intera collezione.

Zaino Tucano Zeta Pack

Nelle dimensioni di 38.4x26.1x3.7cm, lo zaino Zeta Pack, solido e compatto, unisce design innovativo e funzionalità ed è realizzato in tessuti resistenti e dettagli in morbido materiale gommato. La tasca frontale è dotata di una serie di scomparti per riporre gli accessori ed avere una razionale organizzazione degli spazi. Esso dispone di due tasche di rapido accesso sul fronte, una sullo schienale e una laterale. Completano l'ergonomia dello zaino, gli spallacci larghi ed imbottiti. La fodera interna è in beige chiaro per offrire una migliore visibilità del contenuto.

Tutti gli zaini Zeta Pack inoltre sono dotati di vano interno con Anti-shock System AS Plus, l’esclusivo sistema di cuscinetti interni imbottiti per assorbire anche gli urti più forti, e sono perfettamente compatibili con laptop Windows-based e Apple MacBook. La linea di borse Zeta è disponibile anche sul nuovo store online Tucano, con spedizioni gratuite in tutta Italia, ad un prezzo di 59,00 euro IVA inclusa.

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
il prezzo non è male, ma sarà disponibile in altri colori? smilies/shocked.gifops:  
0

creed

aprile 01, 2009

credo proprio di si smilies/cheesy.gif  
0

Ultimate

aprile 01, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy