Home News Tucano Microfibra Script: second skin per MacBook

Tucano Microfibra Script: second skin per MacBook

Tucano Microfibra Script: second skin per MacBook Per trasportare il notebook comodamente sottobraccio o all’interno di una borsa/zaino, le nuove second skin Tucano Microfibra Script hanno una speciale cicitura “over-lock”. In neoprene con costruzione di 3 mm di spessore, gli astucci Tucano sono compatibili per notebook Apple MacBook Air 13.3”, MacBook 13.3”, MacBook Pro 15.4” e MacBook Pro 17”.

La microfibra, già utilizzata in precedenza, rende il folder piacevole al tatto e i nuovi colori ne fanno un accessorio elegante e alla moda. Dopo la prima uscita del folder dedicata al nuovo nato in casa Apple, il MacBook Air, infatti, la collezione viene completata con i folder dedicati agli altri tre modelli della casa della Mela Morsicata: MacBook 13.3” e MacBook Pro 15.4” e 17”. Al successo del grigio con grafiche stampate in serigrafia transfer in verde acido, si aggiungono nuovi colori vivaci: rosso con stampe azzurre, giallo con stampe rosse e marrone con stampe arancioni.

Tucano Microfibra Script per MacBook

L’impiego della microfibra come materiale non più neutro, quindi, ma in colori vivaci in contrasto con le grafiche dal segno innovativo, danno forma ai diversi modelli di Microfibra Script dedicati al mondo Apple. Giocati sulla costruzione “over-lock” e sulle nuove e fresche nuance, i Microfibra Script per Apple sono tutti dotati dell’anti-Slip System, che permette di sfoderare e riporre con la massima semplicità il proprio laptop senza graffiarlo.

Si adattano alla perfezione al MacBook, MacBook Air e ai MacBook Pro, rispondendo alle esigenze di ogni cliente, che avrà cosi l’opportunità di scegliere il modello del proprio portatile, ma anche la fantasia e il colore che meglio incontrano i suoi gusti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy