Home News Tucano Elements: Second Skin per Macbook

Tucano Elements: Second Skin per Macbook

Tucano Elements: Second Skin per MacbookAncora più compatibili. Ancora più colorati. Con la stessa sicurezza di sempre. Sono i nuovi folder Second Skin Elements for Apple. Perché chi usa il meglio, ha diritto al meglio. Sempre.

Arrivati giusto in tempo per lo shopping natalizio, i nuovi Elements for Apple di Tucano ripropongono le note performance che hanno fatto il successo di questa linea tra gli utenti di casa Apple in due nuovi vivaci colori, viola e giallo senape. Le due nuove tonalità vanno ad aggiungersi a quelle già disponibili (rosso, grigio, e nero) e, come queste, sono perfettamente compatibili con tutti i notebook della casa di Cupertino, dal MacBook Air 13.3 pollici ai MacBook Pro 17 pollici di ultima generazione.

Tucano Elements Second Skin

Progettati per essere il complemento perfetto al design minimal ed elegante dei notebook Apple, tutti i folder Second Skin Elements sono realizzati in morbido neoprene con cuciture flatlock, le stesse delle mute subacquee professionali, per assicurare la massima aderenza al telaio unibody in soli soli 3 mm di spessore. Gli Elements for Apple sono inoltre dotati di Anti-Slip System, l’esclusivo sistema di sicurezza costituito da una fascia elastica in neoprene che avvolge il notebook proteggendolo dai graffi dovuti all’apertura della cerniera e prevenendo il rischio di cadute accidentali dopo l’apertura. Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 21,00 (IVA compresa).

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy