Home News Per Tucano, un 2009 anche con Apple

Per Tucano, un 2009 anche con Apple

Per Tucano, un 2009 anche con Apple Tucano conferma l’attenzione verso il mondo Apple: nel 2009 nuove linee di prodotti dedicati. Nel corso di quest'anno, Tucano rilascerà nuove borse per laptop e custodie per iPod e iPhone, disponibili anche sulle pagine dell’Apple Store.

Anche quest’anno oltre 40.000 tra appassionati e operatori del settore si sono incontrati dal 5 al 9 gennaio 2009 presso il Moscone Center di San Francisco per l’ultima edizione del Macworld Conference & Expo, la più importante fiera dedicata al mondo Apple. Tucano, anche quest’anno presente con il proprio stand, tra i più visitati, ha attratto non solo semplici curiosi e appassionati ma anche addetti ai lavori e operatori del settore, ai quali sono state presentate le novità in serbo per gli utenti della casa di Cupertino.

Tucano skin per Apple

Innanzitutto, nel 2009 saranno lanciate nuove borse per laptop e custodie per iPod e iPhone, tutte caratterizzate da quell’attenzione ai dettagli e alla qualità che da sempre contraddistinguono i prodotti Tucano e che gli utenti della Mela apprezzano particolarmente. Non mancano inoltre le novità sul piano della distribuzione: il 2009 vedrà ulteriormente consolidata la presenza dei prodotti Tucano presso i retailer autorizzati Apple e sulle pagine dell’Apple Store.

“Questa edizione del Macworld ci ha dato parecchie soddisfazioni”
, afferma Antonella Bosani, Responsabile Marketing Tucano, “L’ottima accoglienza ricevuta dai visitatori, specializzati e non, e la curiosità dimostrata nei confronti delle novità 2009 hanno rappresentato senza dubbio una piacevolissima conferma della validità e dell’appeal dei nostri prodotti a livello internazionale.”

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy