Home News Trust: alimentatore universale e lettore di schede per netbook

Trust: alimentatore universale e lettore di schede per netbook

Trust: alimentatore universale e lettore di schede per netbookIl mini notebook guadagna terreno. E non solo nelle case dei clienti o sugli scaffali dei negozi di elettronica, ma anche a Trust, dove nascono sempre più prodotti adatti a questi dispositivi. Le novità in catalogo: un alimentatore e un lettore di schede creati appositamente per i netbook!

L’alimentatore Trust da 75 Watt, compatto e universale, si può utilizzare come alimentatore secondario o di riserva, a casa o in ufficio. Dispone di 4 spinotti per netbook ed è protetto da sovraccarico, corto circuito e surriscaldamento. Inoltre, è presente una porta USB per ricaricare, ad esempio, l’iPod o il cellulare: una grande comodità! I vari connettori, che si possono riporre nella pratica custodia, sono compatibili con quasi tutti i modelli di netbook più diffusi sul mercato ed è inoltre possibile regolare la tensione di uscita (solo per i più esperti), scegliendo fra 12, 15, 16, 18, 19 e 20 Volt CC.

Trusta alimentatore universale e lettore di schede 

Il lettore di schede Trust supporta tutte le più diffuse schede di memoria compatte per telefoni cellulari e fotocamere digitali, comprese le SDHC di ultima generazione. Il lettore funziona con i netbook dotati sia di Windows sia di Linux. Grazie alla tecnologia USB 2.0 è possibile trasferire rapidamente foto e filmati, ovviamente senza bisogno di un driver, come per tutti i prodotti Trust. Il prodotto è completamente plug & play: mettetevi subito all’opera!