TRiO EasyLife A10, tablet 10 pollici IPSTRiO EasyLife si arricchisce di due nuovi modelli Android 4.0 ICS: EasyTab A10, un tablet da 10 pollici IPS, e EasyPhone X6, uno smartphone Dual Sim da 5 pollici IPS.

TRiO, realtà italiana specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, è presente a SMAU con la propria offerta di prodotti per la Mobile Communication. In particolare, EasyLife si arricchisce di due nuovi dispositivi che completano la gamma di tablet e smartphone Android 4.0 ICS: EasyTab A10 e EasyPhone X6, nelle versioni plus (X6+ Teo) e basic (X6 Maya).

Trio EasyLife A10

EasyTab A10 è il supporto ideale per fruire di contenuti multimediali. Grazie allo schermo da 10,1 pollici con tecnologia IPS di Hitachi (1280x800) multi touch a 10 punti  tutte le pagine Web, graphic design, giochi, video hanno una visualizzazione luminosa, nitida mentre la presenza di una CPU ARM Cortex A9 dual core fino a 1.5 Ghz consente di utilizzare tutte le applicazioni sempre al massimo delle prestazioni e del dettaglio.

La memoria integrata da 16 GB ad alta velocità consente di memorizzare all'interno del tablet una grande quantiità di applicazioni e contenuti multimediali tra cui giochi 3D di ultima generazione (FullFat Agent Dash, Gameloft Real Football 2012 e molti altri ancora); gli utenti più esigenti, inoltre, possono scegliere una configurazione dotata di 32Gb di serie (espandibili fino a 96Gb tramite slot micro SD). Dotato di batteria da 8000 mAh e di connessioni avanzate (BT, WiFi, USB micro, HDMI, etc), EasyTab A10 è oggi proposto in versione 'silver' (con cover in alluminio) al prezzo di listino di 300 euro.

Trio EasyLife A10

Teo e Maya sono rispettivamente i nomi in codice dei modelli EasyPhone X6+ e EasyPhone X6, diversi tra loro innanzitutto per il colore proposto: Teo black - Maya white. Si tratta di due smartphone DUAL Sim da 5 pollici, Android 4.0 ICS, con memoria rispettivamente di 16 e 4 gb. La CPU è per entrambi Qualcomm Snapdragon ma nel caso dell'X6+ è S4 dual core (architettura Qualcomm Scorpion), mentre per l'X6 è S1 single core; anche la GPU 3D cambia pur rimanendo ai massimi livelli della categoria (fascia di prezzo): Andreno 203 per Teo, Adreno 200 per Maya.

Uguali invece la batteria da 2150 mAh e la fotocamenra fronte/restro da 0.3/5 pixel. I due modelli sono proposti a un prezzo di listino di 370 euro (Teo) e 300 euro (Maya).

Commenti