Home News TRiO EasyLife A10, tablet 10 pollici IPS

TRiO EasyLife A10, tablet 10 pollici IPS

TRiO EasyLife A10, tablet 10 pollici IPSTRiO EasyLife si arricchisce di due nuovi modelli Android 4.0 ICS: EasyTab A10, un tablet da 10 pollici IPS, e EasyPhone X6, uno smartphone Dual Sim da 5 pollici IPS.

TRiO, realtà italiana specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, è presente a SMAU con la propria offerta di prodotti per la Mobile Communication. In particolare, EasyLife si arricchisce di due nuovi dispositivi che completano la gamma di tablet e smartphone Android 4.0 ICS: EasyTab A10 e EasyPhone X6, nelle versioni plus (X6+ Teo) e basic (X6 Maya).

Trio EasyLife A10

EasyTab A10 è il supporto ideale per fruire di contenuti multimediali. Grazie allo schermo da 10,1 pollici con tecnologia IPS di Hitachi (1280x800) multi touch a 10 punti  tutte le pagine Web, graphic design, giochi, video hanno una visualizzazione luminosa, nitida mentre la presenza di una CPU ARM Cortex A9 dual core fino a 1.5 Ghz consente di utilizzare tutte le applicazioni sempre al massimo delle prestazioni e del dettaglio.

La memoria integrata da 16 GB ad alta velocità consente di memorizzare all'interno del tablet una grande quantiità di applicazioni e contenuti multimediali tra cui giochi 3D di ultima generazione (FullFat Agent Dash, Gameloft Real Football 2012 e molti altri ancora); gli utenti più esigenti, inoltre, possono scegliere una configurazione dotata di 32Gb di serie (espandibili fino a 96Gb tramite slot micro SD). Dotato di batteria da 8000 mAh e di connessioni avanzate (BT, WiFi, USB micro, HDMI, etc), EasyTab A10 è oggi proposto in versione 'silver' (con cover in alluminio) al prezzo di listino di 300 euro.

Trio EasyLife A10

Teo e Maya sono rispettivamente i nomi in codice dei modelli EasyPhone X6+ e EasyPhone X6, diversi tra loro innanzitutto per il colore proposto: Teo black - Maya white. Si tratta di due smartphone DUAL Sim da 5 pollici, Android 4.0 ICS, con memoria rispettivamente di 16 e 4 gb. La CPU è per entrambi Qualcomm Snapdragon ma nel caso dell'X6+ è S4 dual core (architettura Qualcomm Scorpion), mentre per l'X6 è S1 single core; anche la GPU 3D cambia pur rimanendo ai massimi livelli della categoria (fascia di prezzo): Andreno 203 per Teo, Adreno 200 per Maya.

Uguali invece la batteria da 2150 mAh e la fotocamenra fronte/restro da 0.3/5 pixel. I due modelli sono proposti a un prezzo di listino di 370 euro (Teo) e 300 euro (Maya).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy