Home News Trekstor Xintron i 7.0 (IRDA): Intel Atom Z3735G e Android 5.0 Lollipop

Trekstor Xintron i 7.0 (IRDA): Intel Atom Z3735G e Android 5.0 Lollipop

Trekstor Xintron i 7.0 (IRDA): Intel Atom Z3735G e Android 5.0 LollipopTrekstor annuncia Xintron i 7.0, il primo tablet frutto del programma IRDA (Intel Reference Design for Android), con Intel Atom Z3735G e Android 5.0 Lollipop aggiornabile immediatamente.

Per quanto ne dica Nvidia, non sarà Shield Tablet il primo dispositivo (dopo Nexus 9) con Android 5.0 Lollipop, perché Trekstor Xintron i 7.0 è già in vendita con l'ultima release di Android aggiornabile mentre il suo dispositivo aspetta ancora "a breve" l'update. Perché un simile vantaggio, per un azienda considerata "minore" nel panorama hi-tech? Semplice. Dietro questo tablet, c'è Intel. Sì, perchè Xintron i 7.0 è il primo tablet frutto del programma IRDA (Intel Reference Design for Android) che permetterà di godere in anticipo rispetto alla concorrenza dell’aggiornamento alla nuova versione Android 5.0 Lollipop.

Trekstor Xintron i 7.0

Trekstor Xintron i 7.0 potremmo definirlo dalla "configurazione classica ed entry-level": ha un display IPS da 7 pollici HD (1280 x 800 pixel), un processore Intel Atom Z3735G quad-core da 1.83GHz, 1GB di memoria RAM e 8GB di storage, espandibile con una scheda microSD. Non manca WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 e GPS, oltre a due fotocamee da 5 megapixel con autofocus (solo per qualla posteriore). Il vero valore aggiunto perà è Android 5.0 che non solo presenta un design rinnovato, ma anche una più intuitiva gestione delle notifiche e della sincronizzazione fra dispositivi, nonché l'innovativa visualizzazione multitasking.

In altre parole con TrekStor Xintron i 7.0 è possibile inviare post, navigare su Internet, visualizzare video in streaming o divertirsi giocando a piacere! Ma anche sbizzarrirsi con le app preferite senza problemi di velocità, lasciarsi incantare dall'eccezionale grafica 3D e riprodurre video HD con un flusso continuo e senza interruzioni. Trekstor Xintron i 7.0 ha un telaio in policarbonato nero che misura 110.4 mm x 189 mm x 9 mm e pesa 308 grammi. E' già in vendita al prezzo di 139.90 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy