Il Centro di assistenza CPE (Computer Products Europe) con sede a Cardiff nel Galles trova la soluzione ad ogni problema, in modo rapido, efficiente ed economico.

Image

L’impossibilità di poter usufruire del proprio notebook rappresenta sempre una perdita che aumenta con il trascorrere del tempo. Panasonic si impegna pertanto a riparare tutti i Toughbook entro 48 ore dalla ricezione. Significa che, considerando i tempi di consegna, dal ritiro alla successiva spedizione non devono trascorrere più di 96 ore.

I Toughbook Panasonic operano in condizioni che i tradizionali notebook in genere non riescono a sopportare. Il produttore nipponico offre una garanzia standard di 3 anni per i difetti hardware, che potrebbero insorgere nonostante l’uso corretto dell’apparecchio. La garanzia sulle batterie ha una validità di 6 mesi.

Come se non bastasse, il produttore giapponese integra questa garanzia standard con una garanzia di un anno contro i danni accidentali.
“L‘introduzione della garanzia contro i danni accidentali è un altro elemento importante del nostro servizio di assistenza completo, che mette al primo posto il cliente e il suo Toughbook quale strumento di lavoro affidabile. Per questo motivo la copertura per i danni accidentali subiti durante il normale funzionamento, che finora faceva parte di un pacchetto premium, è stata estesa a tutti i prodotti per un anno dalla data di acquisto”, ha dichiarato Gerhard Häberlein, Head of European Service.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti