Home News Transcend SSD M.2 (MTS800) da 1TB per ultraportatili

Transcend SSD M.2 (MTS800) da 1TB per ultraportatili

Transcend SSD M.2 da 1TB per ultraportatiliTranscend introduce un'unità SSD M.2 (MTS800) da 32GB a 1TB per computer ultraportatili, con prestazioni sequenziali di lettura/scrittura rispettivamente fino a 560MB/s e 460 MB/s.

Transcend è lieta di annunciare la disponibilità della Solid State Drive (SSD) M.2  da 1 Terabyte con formato ultra sottile 2280 ideale per ultra-thin computer come ultrabook, tablet e laptop. La SSD MTS800 M.2 è equipaggiata con MLC NAND Flash di alta qualità, e supporta tecnologie di protezione quali Global Wear-leveling, Advanced Garbage Collection e Device Sleep mode.

Attraverso l’utilizzo dell'interfaccia SATA III 6Gb/s di nuova generazione, MTS800 di Transcend è in grado di offrire prestazioni sequenziali di lettura/scrittura rispettivamente fino a 560MB/s e 460 MB/s. Con l’arrivo della nuova MTS800 da 1TB, si ha un’ampia scelta circa le capacità del prodotto che vanno da 32GB a 1TB, così da soddisfare le esigenze dei vari settori di mercato e dei consumatori individuali a seconda del loro budget.

Transcend SSD M.2 da 1TB

Transcend MTS800 dispone di diverse tecnologie integrate per una protezione ottimale, tra cui Error Correction Code (ECC), che consente di rilevare e correggere potenziali errori di trasferimento, la modalità Sleep Mode per ridurre il consumo di energia ed il tempo di risposta alla riattivazione dallo Sleeping Mode o dall’ibernazione, e la funzione SMART per monitorare in modo efficiente le condizioni della SSD. Altri meccanismi standard includono Intelligent Block management e l’algoritmo Wear-leveling per proteggere l’integrità dei dati e prolungare la durata della vita della SSD.

La serie MTS di Transcend supporta la tecnologia Intel Smart Response (ISRT), in cui una SSD è utilizzata come cache tra l’hard disk ed il sistema, al fine di memorizzare le applicazioni e i file che vengono più frequentemente utilizzati. Questo permette all’hard disk di incrementare la capacità per elaborare e salvare altri software e file in modo da migliorare l'efficienza complessiva.

Oltre ad MTS800 disponibile nelle capacità da 32GB - 1TB, Transcend offre altri due modelli di SSD: MTS400 ed MTS600 M.2, disponibili nelle capacità da 32GB - 512GB. Tutte le serie MTS sono supportate da tre anni di garanzia Transcend.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy