Home News Transcend P8: il Card Reader si colora

Transcend P8: il Card Reader si colora

Transcend P8: il Card Reader si coloraTranscend ripropone il Card Reader USB P8 in due sgargianti colori estivi: grazie ad una finitura luccicante ed estremamente fashion, le nuove versioni rosa ed azzurro pastello ampliano gli orizzonti nella progettazione dei lettori di schede, consentendo un’espressione ancora più ampia della personalità individuale.

Per conferire un tocco di stile, il card reader P8 di Transcend è stato progettato privilegiando la componente estetica e puntando su forma, colore, finitura e dettagli, senza trascurare funzioni e caratteristiche all’avanguardia. Con bordi arrotondati, design semplificato ed estremamente compatto (77,7mm x 46mm x 15,8mm), P8 è l’unico card reader a presentare chiare etichette per ciascuna delle quattro slot di cui è dotato, per evitare confusione e perdite di tempo.

Transcend P8 colori

P8 dispone inoltre del software Photo Recovery che aiuta gli utenti a recuperare in maniera pratica ed intuitiva i file persi o danneggiati, quali documenti, video, fogli elettronici e musica. P8 di Transcend supporta il trasferimento high-speed Ultra DMA, assicurando la massima compatibilità e velocità anche con CompactFlash card 300X High-speed. E’ inoltre compatibile con i più diffusi modelli di memory card, quali schede CF, SD, SDHC, MMC, MMCplus, RS-MMC, MMCmobile, microSD, e microSDHC. Tramite apposito adattatore supporta anche miniSD, miniSDHC e MMCmicro.

Con i suoi colori attraenti, il suo pratico design e l’utile software Photo Recovery, il card reader di Transcend è il dispositivo perfetto per ogni utilizzatore di memory card. Attualmente disponibile nelle versioni rosa (P8R), azzurro (P8A), nero (P8K) e bianco (P8W), il P8 dispone di una garanzia di due anni e del supporto del servizio di assistenza di un’azienda leader nel settore quale è Transcend. Il prezzo del Card Reader P8 nelle versioni rosa e azzurro pastello è di 14,40 € IVA inclusa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy