Home News Transcend MP870, media player a colori

Transcend MP870, media player a colori

Transcend MP870, media player a coloriTranscend ha presentato il nuovo digital music player MP870, che si distingue per lo schermo a colori da 2,4” e la compatibilità con i diversi formati multimediali ancora più estesa.

Con un supporto aggiuntivo per i nuovi formati di file RM/RMVB, il lettore Transcend MP870 permette agli utenti di riprodurre praticamente tutta la loro musica preferita e videoclip, con un’incomparabile qualità della riproduzione audio e video. Il digital music player MP870 vanta uno schermo a colori TFT ad alta definizione da 2,4’’ ed offre più di 22 ore di riproduzione con una sola carica di batteria. Caratterizzato da un’ampia memoria integrata e da uno slot di espansione microSD/microSDHC, il lettore MP870 consente agli utenti di immagazzinare, godersi e condividere ancora più tipologie di file video, audio e immagini ovunque, in ogni momento.

Transcend MP870

Oltre ai formati RM/RMVB, non supportati dalla maggior parte dei lettori attualmente disponibili sul mercato, il lettore MP870 è compatibile con i più popolari formati multimediali, come MPEG4 SP (Xvid) e FLV files, come anche MP3, WMA, WAV, OGG, FLAC (Free Lossless Audio Codec) e file protetti WMA-DRM10. Grazie a quest’ ampia compatibilità, il nuovo digital music player firmato Transcend è in grado di regalare agli appassionati di musica e video la possibilità di vivere un’esperienza di divertimento davvero no limits.

Per un ulteriore valore aggiunto, poi, il versatile lettore MP870 è dotato di una funzione line-in che può essere utilizzata per registrare musica da una fonte esterna come un lettore CD. Il digital music player include anche uno speaker di alta qualità, un microfono, la radio FM, un registratore di voce, un lettore di testo page-by-page e uno schermo sincronizzato per visualizzare i testi, che supporta ben 13 lingue differenti.

L’interfaccia intuitiva e i pulsanti di navigazione rendono il lettore MP870 ancora più facile da usare: basta premere il pulsante centrale per avviare la riproduzione o mettere in pausa, i pulsanti esterni per passare al pezzo successivo o al precedente. Il nuovo lettore digitale MP870 di Transcend è protetto dalla Garanzia di due anni Transcend, ed è disponibile in due capacità: 4GB (nero) a 70 euro e 8GB (bianco) a 90 euro.