Home News Transcend JetDrive Go 500, più memoria per gli iPhone e iPad

Transcend JetDrive Go 500, più memoria per gli iPhone e iPad

Transcend JetDrive Go 500, più memoria per gli iPhone e iPadTranscend presenta la nuova JetDrive Go 500 con un elegante design (oro o argento) ed un doppio connettore per espandere lo spazio storage del vostro iPhone, iPad, iPod.

Transcend ha annunciato la nuova Flash Drive JetDrive Go 500 specificamente progettata per iPhone, iPad e iPod. Costruita con materiali di alta qualità, dimensioni ridotte ed un peso più leggero, Transcend JetDrive Go 500 è dotata di un connettore Lightning e un connettore USB 3.1 Gen 1, garantendo un facile trasferimento dei dati tra dispositivi Apple e computer. Realizzata da Transcend, l’esclusiva JetDrive Go App, dispone della funzione Shoot and Save, facendo in modo che foto e video possano essere scattate e salvate direttamente sulla JetDrive Go 500, senza doversi preoccupare del fatto che lo spazio di archiviazione sia insufficiente.

La JetDrive Go 500 di Transcend è incredibilmente compatta e leggera, ed è una delle Flash Drive più piccole sul mercato. Disponibile in entrambi i colori oro e argento, la JetDrive Go 500 vanta un elegante involucro in legaIl connettore Lightning esteso consente alla JetDrive Go 500 di essere utilizzato anche in presenza di cover protettive ingombranti che generalmente  impediscono alle altre flash drive di essere collegate correttamente senza essere rimosse.

Transcend JetDrive Go 500

La JetDrive Go 500 di Transcend unisce un connettore Lightning e un connettore USB 3.1 (Gen 1) in una singola flash drive. Il connettore Lightning ha una velocità di trasferimento fino a 20 MB/s, mentre il connettore USB 3.1 Gen 1 può trasferire dati a velocità incredibili fino a 130 MB/s, consentendo agli utenti di trasferire un intero film HD da 4 GB in soli 28 secondi.

L’esclusiva App JetDrive Go di Transcend può essere scaricata gratuitamente nell’App Store e dispone di un’interfaccia utente facile e intuitiva. Con quest'app potrete fare di tutto, da un rapido backup della galleria foto sulla vostra JetDrive Go 500, fino al semplice trasferimento di file dal vostro dispositivo iOS ad un altro computer. L’App JetDrive Go di Transcend supporta un'ampia gamma di formati di file, tra cui immagini, audio, video e documenti. L’App JetDrive Go dispone anche della funzione Shoot And Save che consente agli utenti di scattare e salvare foto e video direttamente sulla JetDrive Go 500, senza doversi preoccupare che lo spazio di archiviazione sia insufficiente. Inoltre, l'App divide automaticamente i file in cartelle, foto, video e documenti, semplificando la ricerca di file e di gestione per gli utenti.

La certificazione MFi (Made for iPod / iPhone / iPad), il programma di licenza di Apple per gli accessori hardware di terze parti che sono destinati per i dispositivi iOS, assicura che gli accessori siano compatibili e dall’utilizzo sicuro. La JetDrive Go 500 di Transcend ha passato un rigoroso processo di approvazione da Apple per essere certificata MFi non solo per garantire la compatibilità e la sicurezza, ma anche la qualità in grado di soddisfare i rigorosi requisiti di prestazioni e di produzione di Apple.

La JetDrive Go 500 di Transcend è disponibile in entrambi i colori oro e argento per entrambe le capacità da 32GB e da 64GB. La JetDrive Go 500 di Transcend possiede due anni di garanzia Transcend. Dispositivi Apple Supportati: iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad (4 generazione), iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini, iPod touch (5 generazione), iPod touch (6 generazione).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy