TP-LINK si consolida nel mercato della Smart Home e annuncia il suo primo ricevitore musicale in bluetooth, HA100, per una casa sempre più connessa e digitale.


TP-LINK amplia la propria offerta con una nuova categoria di prodotti dedicati alla casa connessa e digitale e presenta HA100, il nuovo ricevitore musicale Bluetooth. Prestante e compatto, HA100 è un piccolo oggetto di design che può essere collocato nella propria abitazione vicino all’impianto stereo, ed è in grado di collegare via Bluetooth 4.1 qualsiasi smartphone o tablet al proprio sistema audio per riprodurre musica in tutta casa in wireless.

Con HA100 chiunque potrà connettere il proprio dispositivo Bluetooth all’impianto stereo di casa e, grazie ad una memoria del ricevitore che registra fino a 8 diversi dispositivi, i membri della famiglia potranno ascoltare in modo semplice, veloce e automatico la propria musica in qualsiasi momento. HA100 è dotato inoltre di una uscita mini-jack da 3.5mm per poterlo collegare a qualsiasi impianto stereo o ad una cuffia, così da soddisfare tutte le esigenze della  famiglia.

HA100 ha una capacità di ricezione fino a 20 metri in assenza di ostacoli ed è compatibile praticamente con qualsiasi prodotto Bluetooth, ovviamente compresi PC e MAC, oltre ai sistemi mobili, in quanto si può associare a tutti i dispositivi stereo A2DP. TP-LINK HA100 è già disponibile sul mercato al prezzo di 24.90 euro.

Caratteristiche Tecniche

  • Interfaccia: Porta Micro USB, connettore 3,5 mm AUX
  • Dimensioni: 66.5 x 60.5 x 18.5 mm
  • Alimentazione USB 5V 1A
  • Copertura Wireless Bluetooth: fino a 20 metri
  • Versione Bluetooth: 4.1
  • Contenuto della confezione: HA100, alimentatore, cavo 3,5mm AUX, cavo 3,5mm RCA, Tag NFC, Guida Installazione Rapida.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy