Home News Touch Book ora in distribuzione

Touch Book ora in distribuzione

Touch Book ora in distribuzioneIl dispositivo Touch Book di Always Innovating è da qualche ora disponibile attraverso il sito ufficiale dell'azienda. Tuttavia, per l'eccessivo numero di prenotazioni, le prime spedizioni saranno dedicate a tutti quegli utenti che hanno ordinato in questo ultimo mese il dispositivo.

"Nella prima fase, come partenza, richiediamo alcune settimane per poter smaltire i numerosi ordini effettuati in questi mesi. Tuttavia, stiamo aumentando la nostra capacità di produzione per incrementare il ritmo di distribuzione", ha comunicato l'azienda attravero il suo sito ufficiale. Touch Book è un dispositivo unico, di cui vi abbiamo già parlato in questa notizia. Si tratta di un tablet PC netbook da 8.9 pollici, provvisto di uno schermo LCD staccabile dal piano tastiera ed utilizzabile separatamente come tablet PC. Per chi invece è abituato al tradizionale formato netbook, il display può essere riattaccato alla base ed utilizzato in modo classico.

Touch Book

Il tablet PC inoltre possiede un attacco magnetico, in modo che l'utente può collocare lo schermo su un comune supporto in ferro per facilitare il suo lavoro. Il dispositivo è basato su un processore ARM (TI OMAP3530 CPU) ed è quindi un sistema fanless con una durata dell'autonomia compresa tra 10-15 ore.

Per chi fosse interessato all'acquisto di Touch Book di Always Innovating potrà pre-ordinarlo al prezzo di 299 dollari (per la versione tablet PC) e 399 dollari (per la versione netbook). L'azienda accetta ordinazione da tutti i Paesi, tra cui anche l'Italia con commercializzazione a partire da luglio. Che aspettate? 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy