Home News Toshiba Tecra M11, S11 e A11

Toshiba Tecra M11, S11 e A11

Toshiba Tecra M11, S11 e A11Toshiba lancia oggi tre nuovi notebook business: Tecra M11 (workstation mobile), Tecra S11 (workstation desktop replacement) e Tecra A11 (desktop replacement), già visto in occasione del CES 2010.

Eleganti ed efficienti, i nuovi Toshiba Tecra M11, S11 e A11 hanno una cover nera con dettagli argentati in contrasto. Perfetti sia per imprese di piccole e medie dimensioni (SMB) che per le grandi aziende, i nuovi Tecra sono la soluzione ideale per chi cerca performance elevate, affidabilità e semplicità d’uso. Questi nuovi notebook saranno disponibili nel primo trimestre del 2010 in Europa, Medio Oriente e Africa. Il nuovo Tecra A11 di Toshiba con schermo da 15,6 pollici (39,6 cm) è un desktop replacement ideale, che offre prestazioni business innovative.

Toshiba Tecra S11

Per chi cerca performance grafiche elevate, Toshiba ha realizzato Tecra S11, con schermo da 15,6 pollici, che integra un’unità di elaborazione grafica esterna. Il terzo notebook, Tecra M11, dotato di schermo da 14 pollici (35,6 cm), è invece ideale per chi viaggia e deve portare sempre con sé il proprio notebook ma non vuole rinunciare alle performance. Secondo una ricerca Toshiba, l’86% dei professionisti SMB, che viaggia spesso per lavoro, ha dichiarato di utilizzare molto il notebook e di avere esigenza di installare applicazioni pesanti, lavorare con ampi fogli di calcolo o database e creare presentazioni elaborate.

Toshiba Tecra A11

I notebook Toshiba offrono eccellenti livelli di qualità e affidabilità, come è stato riconosciuto da ricerche indipendenti. I notebook Toshiba Tecra sono stati sottoposti ai Test Highly Accelerated Life (HALT), condotti dall’instituto indipendente tedesco TÜV. Per evitare la perdita dei dati più importati in caso di versamento di liquidi o caduta accidentale, tutti i notebook Toshiba integrano l’accelerometro 3D per proteggere l’hard disk. I notebook Tecra possono  resistere a cadute fino a 70 cm.

Questi notebook sono, inoltre, dotati di una tastiera spill-resistant, che protegge i dati dal versamento accidentale di liquidi, fino a 30 ml, permettendo di spegnere il PC entro tre minuti. Anche la serie Tecra è certificata ENERGY STAR 5.0 e le performance dei nuovi Tecra A11, Tecra S11 e Tecra M11 sono pensate per le esigenze business. 

Caratteristiche tecniche di Toshiba Tecra M11, S11 e A11
Processore: CPU: Intel Core i3, Intel Core i5 e Intel Core i7
Memoria RAM: fino a 8 GB DDR3 (1066 MHz)
Hard disk: 2,5” con acceleromentro 3D per la protezione dei dati, SSD da 128 GB
Schermo: Display TruBrite non-glossy con LED retroilluminati (16:9), HD o HD+
Unità ottica: DVD-SuperMulti +-R DL
Connettività wireless: WLAN (802.11 b/g/n), Bluetooth 2.1 + EDR, Mobile Broadband ready
Interfacce: eSATA combo/ USB 2.0 Sleep-and-Charge, VGA, RJ45, Serial, Mini DisplayPort, Webcam e microfono
Usabilità: utility Toshiba LifeSpace per la gestione dei dati, keypad 10-digit-, touch pad extra-large
Sicurezza: Intel AMT 6.0, Computrace embedded nel BIOS, sensore Finger print per l’autenticazione, Intel Anti-Theft ready, modulo TPM, cavo Kensington

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy