Home News Toshiba STOR.E ART3: hard disk portatile da 1TB

Toshiba STOR.E ART3: hard disk portatile da 1TB

Toshiba STOR.E ART3: hard disk portatile da 1TBPiccolo e semplice da usare, questo nuovo hard disk esterno, Toshiba STOR.E ART3, offre una capacità di storage pari a 1 terabyte per rispondere a tutte le esigenze degli utenti

Toshiba rilascia oggi STOR.E ART3, il nuovo hard disk esterno con capacità fino a 1 terabyte (1.000 GB). Questo nuovo device è la soluzione ideale per utenti mobile che archiviano grandi quantità di dati nel proprio PC e cercano una soluzione di backup semplice da usare. STOR.E ART3 sarà disponibile nel secondo trimestre dell’anno in Europa, Medio Oriente e Africa.

Toshiba Stor.E ART3

L’elegante serie STOR.E ART3 è disponibile in due colori con due diverse capacità di storage: la versione Raven Black da 1 terabyte e quella Liquid Blue da 750 gigabyte. La versione più capiente del nuovo STOR.E ART3 permette di archiviare fino a 285.000 foto digitali, 263.000 file musicali digitali o 820 film. Gli utenti possono archiviare in modo semplice e intuitivo le proprie librerie di musica, foto e home video grazie alla grande capacità storage offerta. Le dimensioni ridotte e un peso di soli 170 grammi, permettono al nuovo STOR.E ART3 di essere portato comodamente sempre con sé.

Toshiba Stor.E ART3

L'hard disk Toshiba risponde alle diverse esigenze degli utenti: semplice da usare grazie all’installazione plug-and-play per utenti meno esperti e completamente personalizzabile per gli utenti più tecnologici. L’installazione del nuovo STOR.E ART3 è molto semplice, questo hard disk archivia regolarmente e in modo automatico i file sul PC mentre sono utilizzati, eliminando la prima barriera dello storage: la dimenticanza degli utenti.

STOR.E ART3 integra il software BackupNow EZ basato su Windows, aggiornato con le innovative funzionalità di ricerca e di ripristino passo a passo, ancora più semplici per recuperare i file persi. Per gli utenti più esperti, il nuovo STOR.E ART offre numerose funzionalità personalizzabili tra cui opzioni di extensive backup, avanzate funzionalità di ripristino e la possibilità di riscrivere determinati file originali. Inoltre, è possibile selezionare la funzione per il backup completo del sistema, permettendo agli utenti di ripristinare i file selezionati o l’intero PC, anche se Windows non è stato avviato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy