Home News Toshiba Satellite U500 Ducati: foto gallery

Toshiba Satellite U500 Ducati: foto gallery

Toshiba Satellite U500 Ducati: foto galleryCome vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Toshiba ha presentato in occasione dell'IFA 2009 due nuovi prodotti marchiati Ducati. Satellite U500 Ducati Edition è un notebook ultra portatile da 13.3’’ (33,78 cm), mentre Camileo S10 Ducati Edition è una camcorder ultra-slim che offre qualità HD.

Progettati per essere allo stesso tempo eleganti e sportivi, i nuovi prodotti sono perfetti per tutti gli appassionati di motori e dello stile Ducati. Entrambi saranno disponibili in Austria, Germania, Francia, Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera e Regno Unito dal quarto trimestre del 2009.

Moto Ducati
 
Toshiba Satellite U500 Ducati 

Toshiba e Intel sono Official Technical Partner di Ducati MotoGP Team. Toshiba fornisce a Ducati Corse i notebook Tecra R10 e Tecra S10 equipaggiati con la più avanzata tecnologia Intel Centrino 2 con vPro. I PC vengono utilizzati per controllare le performance della moto prima e durante la gara. Grazie a questa esperienza Toshiba, Intel e Ducati hanno deciso di rinnovare la propria partnership e a realizzare alcuni prodotti esclusivi che integrano la migliore tecnologia e design, valori chiave dei nostri brand.

Toshiba Satellite U500 Ducati
 
Satellite U500 Ducati 

Satellite U500 Ducati Edition si presenta con un design elegante e sportivo e una cover bianca ispirata alle moto Ducati, che offre un contrasto particolarmente piacevole anche al tatto. Il prezioso scudetto Ducati in silver emerge dalla cover bianca. La camcorder Camileo S10 in edizione speciale bianca ha un design elegante e dinamico con finiture rosse dove emerge il marchio Ducati in argento.

Satellite U500 Ducati Edition offre performance elevate, la migliore tecnologia, ultra portabilità e design senza scendere a compromessi.  Ha uno schermo Toshiba TruBrite da 13.3" (33,78 cm) 16:10, una risoluzione di 1.280 x 800 pixel, con CPU Intel Core 2 Duo e fino a 4GB DDR di memoria. L’hard disk drive offre una capacità di 400 GB.

Logo Ducati

Basato sull’avanzata microarchitettura Intel Core e sulla tecnologia di processore 45nm, il processore Intel Core 2 Duo offre funzionalità innovative per il risparmio e l’efficienza energetica senza diminuire le prestazioni, aumentando la durata della batteria e migliorando le funzioni multi-tasking. Ogni caratteristica del Satellite U500 Ducati Edition è stata sviluppata per garantire la massima mobilità.  Pesa solo 2,15kg, misura 317 mm x 230,6 mm x 29,5 mm e ha una batteria che garantisce fino a 215 minuti di autonomia. Il sensore 3D integrato nell’hard disk garantisce la massima protezione in caso di urti e cadute.

Toshiba Satellite U500 Ducati

Per la connessione con altri dispositivi, questo laptop offre interfaccia Bluetooth 2.1 con EDR, slot Bridge Media5-in-1, HDMI (High Definition Multimedia Interface), due porte USB 2.0 e una porta addizionale eSATA/USB combo che supporta la funzionalità Sleep-and-Charge per caricare i dispositivi via USB anche questo il computer è spento. Integra DVD Super Multi (Dual Layer) con Slot In. Satellite U500 è dotato di una web camera HD e supporta il software Toshiba Face Recognition. Satellite U500 è equipaggiato anche di wireless LAN (802.11 a/b/g).

Toshiba Satellite U500 Ducati
 
Toshiba Satellite U500 Ducati 

L’ultra sottile Camileo S10 Ducati Edition misura solo 18 mm x 57 mm x 100 mm, pesa 120gr è il compagno ideale per i motociclisti e può stare comodamente nella tasca di un giubbotto di pelle. La nuova Camileo è estremamente facile da utilizzare per filmare i momenti più imporatnti e significativi e offre una definizione di 1080p per i video e fino a 5 megapixel per le fotografie. La SD card in bundle ha una capacità di  4GB e può archiviare fino a 1 ora di video clip in qualità HD quality (1080p).

Toshiba Satellite U500 Ducati
 
Toshiba Satellite U500 Ducati 

Grazie alla risoluzione di 1080p, i video registrati con Camileo S10 Ducati Edition possono essere visualizzati perfettamente sullo schermo da 2.5” TFT e sulla HD TV grazie alla porta High Definition Multimedia Interface (HDMI) integrata per rivedere i propri filmanti in alta qualità senza perdere neanche un dettaglio. Inoltre, basta un click e i propri video clip si possono facilmente condividere con altri utenti Internet su YouTube grazie al software integrato.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy