Home News Toshiba Satellite Radius 11 e CL10-B in vendita in Italia a 417 e 266 euro

Toshiba Satellite Radius 11 e CL10-B in vendita in Italia a 417 e 266 euro

Toshiba Satellite Radius 11 e CL10-B in vendita in Italia a 417 e 266 euroSono finalmente disponibili in Italia i Toshiba Satellite Radius 11 e Satellite CL10-B, due notebook rispettivamente da 417 e 266 euro. Il primo è un convertibile assai versatile, che può assumere cinque diverse configurazioni ed è equipaggiato con processori Celeron o Pentium (Bay Trail), il secondo è invece un competitor dei Chromebook ma con Windows 8.1.

Monclick ha aggiunto a listino i Toshiba Satellite Radius 11 e Satellite CL10-B, due notebook economici presentati lo scorso settembre durante l'IFA di Berlino. Si tratta di due 11 pollici dal prezzo contenuto, che si rivolgono però a utenze differenti e sono accomunati da una piattaforma basata su processori Intel Celeron Bay Trail e Windows 8.1.

Il Toshiba Satellite Radius 11 è proposto al costo di 417.41 euro (LINK all'offerta) in una configurazione che comprende una CPU Intel Celeron N2930 da 2.16 GHz, 4 GB di RAM e un hard disk tradizionale da 500 GB e 5400 RPM. Il portatile, che ha un display HD multitouch, offre anche due porte USB di cui una 3.0, un'uscita video HDMI, un lettore di memorie SD, un jack audio combo per cuffie e microfono e un attacco di sicurezza Kensington. Il portatile utilizza una particolare cerniera che consente di configurarlo in cinque diverse modalità. Oltre a quella notebook e tablet infatti il Radius 11 potrà assumere la modalità Tabletop, con schermo aperto a 180°, Presentation, che altri produttori chiamano più comunemente stand, e Audience, più conosciuta come tent e pensata soprattutto per un utilizzo multimediale e per interagire al meglio tramite touchscreen.

Clicca sull'immagine per raggiungere l'offerta!

Toshiba Satellite Radius 11

Ancora più economico è poi il Toshiba Satellite CL10-B, nato per contendere il mercato ai Chromebook e molto simile ad essi per prezzo e configurazione hardware, ma equipaggiato con Windows invece che con Chrome OS. Per 266.02 euro su Monclick (LINK all'offerta) sarà possibile acquistare l'allestimento con processore Intel Celeron N2840 da 2.16 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di spazio dedicati allo storage ed espandibili sia grazie alla presenza di un lettore di schede SD che utilizzando i 100 GB di spazio messo a disposizione da Windows sul proprio servizio di cloud storage OneDrive. Anche in questo caso non mancano una porta HDMI, due USB di cui una 3.0, moduli Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0, una webcam HD ad alta qualità con microfono integrato e sistema audio con supporto alla tecnologia DTS Sound, capace di rendere più coinvolgenti film, video e giochi.

Clicca sull'immagine per raggiungere l'offerta!

Toshiba Satellite CL10-B

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy