Home News Toshiba Satellite L670D: prezzo e configurazioni in Italia

Toshiba Satellite L670D: prezzo e configurazioni in Italia

Toshiba Satellite L670D: prezzo e configurazioni in ItaliaApproda anche in Italia, il notebook Toshiba Satellite L670D, disponibile in diverse configurazioni. Sul sito del produttore si trovano tutte le informazioni sulla scheda tecnica, sui modelli e sul prezzo.

Toshiba Satellite L670D è un sistema mobile ideale per chi utilizza spesso il computer e rappresenta un device con una forte inclinazione multimediale. Dotato di schermo in alta definizione da 17,3 pollici con retroilluminazione a LED, Satellite L670D infatti viene proposto con una vasta gamma di varianti con grafica integrata e dedicata. La colorazione nera lucida impatta immediatamente sul design che appare elegante e raffinato. Le dimensioni, benchè relative ad un sistema da 17,3 pollici, ne permettono comunque un facile trasporto per fruire, in ogni luogo, dei propri contenuti.

Toshiba Satellite L670D

Questo modello offre Toshiba Media Controller, un sistema che permette di condividere in streaming i contenuti con i dispositivi compatibili DLNA ampliando quelle che sono le potenzialità multimediali di questo modello. Toshiba Media Controller Plug-In per Internet Explorer, inoltre, rende possibile la visualizzazione di video in formato Flash di YouTube direttamente sullo schermo di un televisore compatibile con la tecnologia DLNA sfruttando anche l’atmosfera sonora ricreata dalla tecnologia Dolby Advanced Audio.

Il produttore ha iniziato la distribuzione del Satellite L670D anche in Italia con due configurazioni principali le quali, pur condividendo la maggior parte della componentistica, si differenziano, ad esempio per il tipo di processore installato. La versione base monta una CPU AMD Athlon II Dual Core P320 da 2,1 GHz mentre il top di gamma sfrutta un processore Triple Core AMD Phenom II P820 da 1,8 GHz. Il prezzo di partenza proposto è di 622 euro IVA esclusa.

Basato sul sistema operativo Windows 7 in versione da 64 bit, Satellite L670D è dotato di un generoso hard disk da 500 GB, ideale per immagazzinare un gran quantitativo di contenuti. La memoria prevista è di 4 GB DDR3 espandibile fino ad un massimo di 8 GB per garantire la giusta longevità al sistema. Trattandosi di un device multimediale, non poteva mancare un comodo masterizzatore DVD con supporto Dual Layer.

Il display è da 17,3 pollici ed offre, dunque, un’ampia area di visualizzazione. È di tipo retroilluminato a LED e propone un rapporto di forma di 16:9 ideale per i filmati in alta definizione. La scheda video che accompagna il display è una ATI Mobility Radeon HD5650 con supporto alla tecnologia HyperMemory. Nella configurazione di questo sistema non poteva mancare una scheda di rete Gigabit Ethernet accompagnata, come al solito, da un modulo WiFi 802.11b/g/n per connessioni wireless. I dati sull’autonomia fornita dalla batteria agli ioni di litio montata di base sul Satellite L670D fanno riferimento ad una operatività prossima alle 3 ore e 30 minuti per singola carica.

Toshiba Satellite L670D è equipaggiato con una tastiera Full-QWERTY con tasti piatti e tastierino numerico al seguito. Le misure del device sono pari a 413,6 x 270,0 x 28,0-37,9 millimetri mentre il peso raggiunge i 2,80 chilogrammi complessivi, batteria compresa. Toshiba Satellite L670D è già disponibile per l’acquisto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy