Home News Toshiba Satellite E200 con Intel Wireless Display

Toshiba Satellite E200 con Intel Wireless Display

Toshiba Satellite E200 con Intel Wireless DisplayStile e prestazioni per il nuovo notebook Toshiba Satellite E200 che, in occasione del CES 2010, è stato presentato insieme a numerosi altri devices del produttore.

Grande fermento in casa Toshiba. La vetrina del CES 2010 (Consumer Electronics Show) non è certamente un evento da sottovalutare e i grandi produttori lo sanno perfettamente. Toshiba è uno degli attori principali e, tra gli altri modelli della serie Satellite ha presentato anche il nuovo Toshiba Satellite E200.

Toshiba Satellite E200

Toshiba Satellite E200

Toshiba Satellite E200

Oltre ad un design rinnovato e a dimensioni particolarmente contenute, il nuovo nato di casa Toshiba supporta la tecnologia Wireless Display di Intel attraverso la quale è possibile fruire dello streaming di contenuti multimediali da un laptop verso pannelli HDTV attraverso connessioni wireless.

Toshiba Satellite E200

Toshiba Satellite E200

Oltre a questo, la scheda tecnica parla chiaro. Si nota immediatamente la presenza del nuovo processore Intel Core i5-430M equipaggiato con la tecnologia Turbo Boost e affiancato da una memoria di 4 GB DDR3. La spazio di archiviazione dati è di 500 GB e consente una certa libertà. Il display è un pannello con diagonale da 14 pollici retroilluminato LED e la tastiera presenta tasti retroilluminati che ne consentono l’utilizzo anche in ambienti scarsamente illuminati. L’alto profilo del Satellite E200 viene dimostrato anche dal supporto alle funzionalità multigesture del touchpad attraverso le quali diviene semplice ed immediato interagire attivamente con gli oggetti presenti sul desktop. Basato sul sistema operativo Windows 7 Home Premium di Microsoft, questo nuovo modello offre connettività Wi-Fi, uscita video HDMI e una batteria in grado di fornire un’autonomia dichiarata di circa sei ore con una singola carica.

Toshiba Satellite E200

In una struttura completamente rinnovata dal peso di circa 2,3 chilogrammi, batteria inclusa, e con uno spessore  orientativamente pari a 3 centimetri, Satellite E200 viene offerto in esclusiva da Best Buy come prodotto della serie Blue Label e sarà venduto a livello internazionale a partire dal prossimo 17 Gennaio con una suggestiva colorazione Metallic-Blue.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy