Home News Toshiba punta sul Satellite M200

Toshiba punta sul Satellite M200

ImageToshiba introduce sul mercato coreano il nuovo Satellite M200, un laptop nel formato 14 pollici wide, che mostra una buona dotazione hardware ad un costo poco elevato. Non si hanno notizie sul suo arrivo in Europa.

Dopo il lancio del Tecra S5 e del Portégé M600, dedicati al settore professionale sempre in cerca di un notebook efficiente e dalla spiccata portabilità, la divisione coreana di Toshiba ha lanciato, oggi, la nuova linea di notebook Satellite M200, caratterizzata da un elegante chassis di colore onyx blu con una raffinata smaltatura lucida, ideale per gli utenti che desiderano un laptop gradevole nel design e prestante nella dotazione. Esso, infatti, basato su piattaforma Santa Rosa, integrerà un processore Intel Core 2 Duo T7100 a 1.8 GHz di frequenza, supportato da 1GB di memoria DDR2 a 667 MHz (espandibile fino a 4GB) e da uno storage SATA da 2.5", dalla capacità di 160GB.

Image

Con uno schermo LCD wide da 14.1 pollici, Toshiba non rinuncia alla multimedialità, dotando il Satellite M200 di un sistema audio di altissima qualità, dato da autoparlanti Harman-Kardon e microfono integrato, capaci di offrire delle funzionalità sonore senza precedenti. Completa la dotazione, la presenza di un masterizzatore Super Multi DVD 8x e di una webcam integrata da 1.3MP. Al momento, purtroppo, non abbiamo ulteriori dettagli sul suo equipaggiamento hardware.

Probabilmente questo modello non oltrepasserà mai i confini del mercato coreano, ma attualmente il suo costo corrisponde a circa 1.200 euro. Altre immagini sono disponibili su Aving.net.