Home News Toshiba Portégé X20W-D sarà in vendita in Italia da febbraio

Toshiba Portégé X20W-D sarà in vendita in Italia da febbraio

Toshiba Portégé X20W-D sbarca in Italia a febbraioToshiba annuncia l'arrivo del Portégé X20W-D sul mercato italiano, ad un prezzo non ancora noto. Mobilità, sicurezza e affidabilità sono il cuore del nuovo convertibile dell'azienda giapponese, che sarà dotato di processori Intel Core vPro (Skylake-U).

Toshiba ha presentato il nuovo Portégé X20W-D al CES 2017 di Las Vegas ed oggi annuncia il suo arrivo in Italia entro il mese di febbraio. Il prezzo non è ancora stato comunicato ma, come il resto della famiglia Portégé, siamo certi che anche questo modello apparterà alla fascia medio-alta del mercato pur essendo disponibile in varie SKU.

Per chi non lo ricordasse, Portégé X20W-D è il notebook business 2-in-1 più sottile e leggero al mondo con la potenza dei processori Intel Core vPro (Skylake-U) ed un elegante design convertibile, basato su cerniere che consentono una rotazione dello schermo a 360°, trasformandolo da notebook potente a tablet versatile. Con uno spessore di soli 15,4 mm e un peso di appena 1,1 kg, il nuovo Portégé X20W-D offre agli utenti business la flessibilità di notebook, tablet e notepad in un unico ed elegante dispositivo, caratterizzato da un case colore Onyx Blue con cerniere Light Gold. Oltre allo chassis in magnesio e schermo Corning Gorilla Glass 4 anti-riflesso, l'ibrido di Toshiba sfrutta un innovativo sistema di raffreddamento chiamato Toshiba Hybrid Air per un’esperienza di computing ottimale anche nelle situazioni più impegnative.

 

Toshiba Portégé X20W

Il Portégé X20W-D è stato progettato con un livello di sicurezza professionale per proteggere i dati aziendali sensibili in diversi modi – dal SecurePad con lettore di impronte e videocamera IR per l’identificazione del volto fino a Windows Hello e al supporto Intel Authenticate. Queste caratteristiche sono potenziate dal BIOS Toshiba proprietario, che rende il dispositivo ancora più sicuro. BIOS e hardware sono realizzati da Toshiba, eliminando il rischio di interferenze da terze parti, che potrebbero rendere il dispositivo più vulnerabile agli attacchi. Crittografia e opzioni di accesso più sicure sono inoltre possibili grazie alla Trusted Platform Module 2.0. Non manca inoltre una lunga autonomia: oltre 16 ore e la tecnologia "step charge", che garantisce 4 ore supplementari di utilizzo del dispositivo con una ricarica di soli 30 minuti migliorando ulteriormente la produttività degli utenti ovunque si trovino.

Capace di supportare gli utenti business in qualsiasi situazione aziendale, il Portégé X20W-D è dotato di pennino stylus AES con tecnologia WACOM, tastiera retro-illuminata e tecnologia palm rejection che assicura un’esperienza touchscreen fluida e priva di errori.

Il dispositivo è stato pensato per rendere più semplice la gestione da parte dello staff IT, dal momento che oggi i dipendenti lavorano sempre più in modalità mobile. Inoltre, Windows Management Instrumentation Interface, il supporto addizionale per Intel Active Management Technology e il System Center Configuration Manager completo di Microsoft consentono di affrontare potenziali criticità attraverso una connessione sicura – sia quando il dipendente si trova in un ufficio sia all’esterno.

Toshiba Portégé X20W-D

Toshiba Portégé X20W-D regala un’esperienza audio senza precedenti grazie agli altoparlanti stereo harman/kardon e al software DTS Sound. Le esclusive casse custom-tuned di Toshiba si adattano perfettamente alla rotational view dello schermo e offrono un audio definito e naturale in ogni ambiente – sia durante le presentazioni in ufficio sia nell’ambito di una riunione fuori sede. Per massimizzare l’usabilità, il Portégé X20W-D può essere utilizzato con la nuova docking station Thunderbolt 3 Dock che integra una vasta gamma di porte, tra cui USB Type-C, HDMI, DisplayPort, VGA e LAN. Per i lavoratori mobile, il supporto dell’USB-C Travel Dock permette di avere a disposizione anche HDMI, VGA, LAN e USB 3.0, liberando l’utente dall’obbligo di portare con sé numerosi cavi. Inoltre, una custodia di protezione su misura e un supporto penna integrato permettono di proteggere il dispositivo durante viaggi e spostamenti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy