Home News Toshiba Portégé R600 in Italia entro l'anno!

Toshiba Portégé R600 in Italia entro l'anno!

Toshiba Portégé R600Con solo 779 grammi, il Portégé R600 unisce massima mobilità, potenza e design. Non rappresenta solo il notebook più leggero al mondo, ma ridefinisce il concetto di ultraportabilità, grazie alle innovative funzioni integrate.

Dopo il lancio in USA, Toshiba Italia presenta Portégé R600, il nuovo laptop premium fully-equipped. Grazie al peso ridotto, solo 779 grammi, e al solid state disk (SSD) da 128 GB, il Portégé R600 è la soluzione ideale per utenti business e consumer che cercano un notebook ultraportatile senza rinunciare alla funzionalità. Portégé R600 sarà disponibile nel quarto trimestre 2008 in Europa, Middle East ed Africa. Questo nuovo notebook Toshiba si distingue per il design lineare e lo chassis in magnesio grigio-argentato, che gli regala uno stile contemporaneo.

Toshiba Portégé R600

Il Toshiba Portégé R600 è stato realizzato sul successo del modello precedente, Portégé R500, e possiede un case in magnesio più resistente ed è il compagno ideale per qualsiasi viaggio. E’ possibile scegliere la versione con il drive solid state (SSD) da 128 GB – a differenza di un hard disk non ha elementi che possono muoversi, è silenzioso e consuma meno energia, garantendo performance eccellenti. La durata della batteria del Portégé R600 supera le 8 ore.

Portégé R600 integra la CPU Intel Centrino 2, schermo da 12,1” con LED retro-illuminati per offrire la massima visibilità sia all’interno che all’esterno. Questo è possibile grazie allo schermo transflective, che consente all’utente di spegnere i LED retro-illuminati e utilizzare lo specchio riflettente integrato nello schermo per evitare la rifrazione della luce.

Il nuovo Portégé R600 integra il modulo broadband mobile per scaricare i dati alla velocità di 7.2 Mbps, WLAN e Bluetooth 2.1 + EDR. Inoltre, il nuovo Portégé è dotato delle innovative funzionalità EasyGuard per garantire la massima sicurezza, durata e management, come la tastiera resistente al versamento di liquidi, il design shock protection, lettore fingerprint e la possibilità di gestione da remoto. E’ disponibile il drive ottico Optical SuperMulti DVD (ODD) opzionale per leggere e scrivere i DVD. La scelta di aggiungere il drive aumenta il peso di 75g, ma il Portégé R600 rimane comunque il notebook più leggero del mercato.

Il Toshiba Portégé R600 è compatibile con i criteri fissati dalla normativa RoHS, riducendo l’impatto ambientale grazie alla riduzione dell’uso di piombo, mercurio e di altre sostanze nocive. I LED retro-illuminati dello schermo, l’innovativa CPU e l’uso del drive SSD per lo storage riducono ulteriormente il consumo di energia ed incrementano la durata della batteria per garantire una maggior tutela dell’ambiente

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy