Toshiba Portégé M750 Tablet PC presto in Italia!

Toshiba presenta Portégé M750, il nuovo tablet PC con schermo wide da 12,1” e numerose opzioni di connessione, di cui vi avevamo già parlato in questa notizia. Il nuovo tablet PC della serie Portégé di Toshiba integra funzionalità digitizer per semplificare l’accesso e la gestione dei dati, che possono essere effettuate grazie ad una penna o al tocco delle proprie dita su un’interfaccia touch screen. Portégé M750 sarà disponibile nel quarto trimestre del 2008 in Europa, Middle East e Africa.
Portégé M750 è pensato per i mobile worker dei mercati verticali, che cercano un’interfaccia semplice ed intuitiva per svolgere funzioni analogiche-digitali. Questo tablet PC è la soluzione ideale per alcuni professionisti quali architetti, designer, insegnanti, ma anche per i dipendenti del settore sanitario che in passato hanno già utilizzato Portégé M700 , predecessore di questo nuovo tablet PC.

Dotato della tecnologia EasyGuard di Toshiba, il nuovo Portégé M750 offre la massima semplicità d’uso, grazie alla modalità touch screen e garantisce una durata eccezionale della batteria. All’interno di un ambiente sanitario o di una scuola, ad esempio, avere un prodotto resistente all’utilizzo costante e continuo è fondamentale. Il nuovo Portégé M750 è pensato per rispondere a questa esigenza grazie alle funzionalità di shock protection, alla tastiera resistente al versamento di liquidi e alla tecnologia ConfigFree che permette di impostare in modo semplice le opzioni di connessione.
“Grazie ad una linea di notebook business, come il nuovo Portégé M750, e al giusto equilibrio tra portabilità e prestazioni, Toshiba risponde alle esigenze di utenti business e consumer”, ha annunciato Thomas Teckentrup, general manager, Toshiba Computer Systems Division, Europe. “Tablet Portégé ha già dimostrato di essere la soluzione di computing ideale per determinati mercati verticali come quello ospedaliero, dell’istruzione e della progettazione, grazie ad alcune caratteristiche come lo schermo ruotabile e l’interfaccia touch screen che lo rendono perfetto per questi professionisti. Portégé M750 rafforza ulteriormente la leadership di Toshiba nel segmento dei Tablet PC”.

Portégé M750 integra la CPU Intel Centrino 2 e offre fino a 8 GB di RAM. Grazie al modulo broadband mobile WWAN/3G integrato per di scaricare i dati alla velocità di 7.2 Mbps, all’interfaccia Wifi integrata e al Bluetooth 2.1 + EDR, Portégé M750 garantisce la massima connettività anche in modalità wireless. Il nuovo Portégé M750 è disponibile anche con solid state drive (SSD) per una maggiore affidabilità, migliori performance e un minore consumo della batteria.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Ottobre 2008 18:29
Commenti (0)
RSS dei commenti