Home News Toshiba Portégé M750 Tablet PC presto in Italia!

Toshiba Portégé M750 Tablet PC presto in Italia!

Toshiba Portege M750 Tablet PC in Italia!Il nuovo Tablet PC di Toshiba, Portégé M750, unisce performance e durata alla semplicità d’uso del touchscreen. M750 sarà disponibile in Italia entro la fine del 2008, ad un prezzo non ancora precisato.

Toshiba presenta Portégé M750, il nuovo tablet PC con schermo wide da 12,1” e numerose opzioni di connessione, di cui vi avevamo già parlato in questa notizia. Il nuovo tablet PC della serie Portégé di Toshiba integra funzionalità digitizer per semplificare l’accesso e la gestione dei dati, che possono essere effettuate grazie ad una penna o al tocco delle proprie dita su un’interfaccia touch screen. Portégé M750 sarà disponibile nel quarto trimestre del 2008 in Europa, Middle East e Africa.

Portégé M750 è pensato per i mobile worker dei mercati verticali, che cercano un’interfaccia semplice ed intuitiva per svolgere funzioni analogiche-digitali. Questo tablet PC è la soluzione ideale per alcuni professionisti quali architetti, designer, insegnanti, ma anche per i dipendenti del settore sanitario che in passato hanno già utilizzato Portégé M700 , predecessore di questo nuovo tablet PC.

Toshiba Portege M750

Dotato della tecnologia EasyGuard di Toshiba, il nuovo Portégé M750 offre la massima semplicità d’uso, grazie alla modalità touch screen e garantisce una durata eccezionale della batteria. All’interno di un ambiente sanitario o di una scuola, ad esempio, avere un prodotto resistente all’utilizzo costante e continuo è fondamentale. Il nuovo Portégé M750 è pensato per rispondere a questa esigenza grazie alle funzionalità di shock protection, alla tastiera resistente al versamento di liquidi e alla tecnologia ConfigFree che permette di impostare in modo semplice le opzioni di connessione.

“Grazie ad una linea di notebook business, come il nuovo Portégé M750, e al giusto equilibrio tra portabilità e prestazioni, Toshiba risponde alle esigenze di utenti business e consumer”
, ha annunciato Thomas Teckentrup, general manager, Toshiba Computer Systems Division, Europe. “Tablet Portégé ha già dimostrato di essere la soluzione di computing ideale per determinati mercati verticali come quello ospedaliero, dell’istruzione e della progettazione, grazie ad alcune caratteristiche come lo schermo ruotabile e l’interfaccia touch screen che lo rendono perfetto per questi professionisti. Portégé M750 rafforza ulteriormente la leadership di Toshiba nel segmento dei Tablet PC”.

Toshiba Portege M750

Portégé M750 integra la CPU Intel Centrino 2 e offre fino a 8 GB di RAM. Grazie al modulo broadband mobile WWAN/3G integrato per di scaricare i dati alla velocità di 7.2 Mbps, all’interfaccia Wifi integrata e al Bluetooth 2.1 + EDR, Portégé M750 garantisce la massima connettività anche in modalità wireless. Il nuovo Portégé M750 è disponibile anche con solid state drive (SSD) per una maggiore affidabilità, migliori performance e un minore consumo della batteria.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy