Home News Toshiba Data Recovery recupera i dati salvati sul notebook

Toshiba Data Recovery recupera i dati salvati sul notebook

Toshiba Data Recovery recupera i dati salvati sul notebookToshiba ha annunciato la disponibilità del nuovo servizio di Data Recovery per il recupero dei dati persi a causa di danni fisici al notebook, crash del sistema, problemi all’hard disk o virus.

Il nuovo servizio si acquista insieme al notebook (o al massimo entro 30 giorni) e include anche l’estensione della garanzia standard a tre anni. In caso di perdita dei dati salvati sul proprio notebook Toshiba, è possibile rivolgersi al Toshiba Support Centre e richiedere un intervento. L’apparecchio danneggiato verrà ritirato direttamente presso l’abitazione o l’ufficio del cliente e portato presso un apposito laboratorio dove verrà verificata l’effettiva possibilità di recupero dei dati.

Toshiba Qosmio Q60

Se tale operazione è possibile, questi verranno salvati su un nuovo hard disk, che sarà reso al cliente insieme al notebook stesso. L’operazione di salvataggio dei dati avverrà in un ambiente specifico chiamato “camera bianca”, un luogo in cui la presenza di particelle di polveri nell’aria è certificata essere al di sotto di determinati parametri.

“La perdita dei dati salvati sul proprio notebook è sempre un grosso problema, sia che si tratti di documenti di lavoro sia di foto e filmati con grande valore affettivo, è per questa ragione che Toshiba è voluta venire incontro ai propri utenti offrendogli una soluzione in grado di risolvere questo problema in una buona percentuale dei casi. Grazie al servizio di Data Recovery ora gli utenti possono stare più tranquilli”, ha commentato Massimo Arioli, Digital Products & Services Business Manager della divisione Computer Systems di Toshiba Italia.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
a partire da quando?  
benzolo

benzolo

febbraio 10, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy