Home News TomTom Touch Cardio, smartband con cardiofrequenzimetro. In Italia da marzo

TomTom Touch Cardio, smartband con cardiofrequenzimetro. In Italia da marzo

TomTom Touch Cardio, smartband con cardiofrequenzimetro. In Italia da marzoArriverà a marzo il nuovo TomTom Touch Cardio con un nuovo design elegante e cardiofrequenzimetro integrato, mentre da oggi in Italia sarà disponibile la nuova app TomTom Sports, che oltre alle statistiche offre insight e motivazione ai suoi utenti.

TomTom Sports ha annunciato l'arrivo del nuovo TomTom Touch Cardio, che amplia la gamma dei braccialetti fitness dell'azienda e rafforza il suo impegno nello sviluppo di indossabili sportivi che ispirano la gente a muoversi.

TomTom Touch Cardio monitora la frequenza cardiaca, i passi, le calorie bruciate, il sonno e il tempo attivo. Il monitoraggio della frequenza cardiaca aggiunge un calcolo più preciso delle calorie bruciate, misura la vera intensità degli sforzi e consente di conoscere il proprio livello di forma fisica. Dopo il successo del TomTom Touch Cardio + Composizione Corporea, il primo braccialetto fitness sul mercato che combina l’analisi della composizione corporea con il monitoraggio dei passi, del sonno e della frequenza cardiaca, il tutto a portata di polso, TomTom Touch Cardio vanta un nuovo design elegante da indossare ogni giorno. Sarà disponibile a livello globale a partire dal mese di marzo.

TomTom Touch Cardio

 

E per chi vuole sfruttare al massimo il braccialetto fitness TomTom Sports è da oggi disponibile in Italia la nuova App TomTom Sports grazie alla quale si potranno consultare statistiche come: passi, frequenza cardiaca, calorie, trend, confronti e le ricche funzioni per la condivisione social. Creata insieme ad atleti e utenti, quest'applicazione spinge le persone a muoversi con l’introduzione di messaggi motivazionali, trend dell’attività e confronti, analisi delle performance al secondo, funzioni di condivisione social, il tutto presentato con un design attraente e friendly.

L'App TomTom Sports offre un unico luogo dove poter monitorare fino a 12 diversi tipi di attività che vanno dalla corsa, al ciclismo, dal nuoto allo sci, dal trail running all’escursionismo. Può mostrare gli ultimi allenamenti e i risultati, come i cambiamenti della composizione corporea e del battito cardiaco a riposo, in un colpo d’occhio. Consente inoltre agli atleti più esperti di esaminare i dati delle proprie prestazioni secondo per secondo. Con la funzione confronti smart gli utenti possono confrontare le loro ultime prestazione con i propri record personali.

La nuova App TomTom Sports consente la condivisione di dati senza soluzione di continuità con una serie di piattaforme di terzi come Strava, Nike+, Endomondo, MapMyFitness, Runkeeper e molti altri. È disponibile in Italia a partire da oggi su Apple Store e Google Play, funziona con gli smartphone iOS4 e Android sostiene l’intera gamma degli indossabili: TomTom Runner, TomTom Touch, TomTom Adventurer, TomTom Spark e TomTom Multi-Sport.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy