TomTom GOLFER 2 e GOLFER 2 SE per chi ama il green TomTom ha annunciato il nuovo GOLFER 2, adesso dotato di monitoraggio quotidiano delle attività, e il nuovo modello GOLFER 2 SE, disponibile ad un prezzo ancor più competitivo, per tutti gli appassionati di golf che vogliono migliorare il proprio gioco.

Il monitoraggio quotidiano delle attività del nuovo TomTom GOLFER 2 permette ai giocatori di calcolare i passi, i minuti di attività e le calorie bruciate durante tutto il giorno, sia dentro che fuori dal campo. Dotato di cinturino premium, TomTom GOLFER 2 sarà disponibile in diverse colorazioni – blu scuro, grigio chiaro e nero.

Il nuovo TomTom GOLFER 2 SE offre ai golfisti le caratteristiche più importanti già presenti nella gamma GOLFER, come il calcolo della distanza dal green e dai singoli ostacoli sul fairway, il rilevamento automatico dei colpi e l’analisi post-partita nell’app dedicata, il tutto ad un prezzo competitivo. Il TomTom GOLFER 2 SE è realizzato con un cinturino sportivo disponibile in due colorazioni – grigio e arancione oppure nero e verde.

TomTom GOLFER 2 e TomTom GOLFER 2 SE offrono ai golfisti la visualizzazione e il calcolo della distanza da green e ostacoli, in più di 40.000 campi in tutto il mondo, rilevamento automatico dei colpi nonché analisi post-partita nella app TomTom Golfer che offre approfondimenti sui modelli di tiro, sui putt e buca per buca.

I nuovi TomTom GOLFER 2 e il TomTom GOLFER 2 SE sono già disponibili nei negozi specializzati di tutta Europa e sul sito ufficiale dell'azienda. Il TomTom GOLFER 2 è disponibile a partire da €249, mentre il TomTom GOLFER 2 SE da €199.

TomTom GOLFER 2 e GOLFER 2 SE

Commenti