Home News Un tocco femminile per netbook e notebook da Ergo Italia

Un tocco femminile per netbook e notebook da Ergo Italia

Un tocco femminile per netbook e notebook da Ergo ItaliaErgo Italia rende omaggio all’affascinante mondo delle donne, dando loro l’opportunità di scegliere online diverse nuove creazioni dedicate al pubblico femminile. Ogni donna potrà, quindi, personalizzare un notebook o un netbook della linea ARTBOOK con l’immagine che è in grado di esprimere meglio la propria personalità e distinguersi così anche on-the-go, al lavoro, in viaggio o nello studio.

Ergo Italia dedica al pubblico femminile una serie di nuove creazioni artistiche con cui è possibile personalizzare il proprio notebook e netbook della linea ARTBOOK. Tutte le donne che vogliono personalizzare online con estro e femminilità il proprio portatile, infatti, dopo aver selezionato il modello preferito tra quelli presenti sul sito ufficiale, possono scegliere una delle nuove immagini disponibili all’interno della “Galleria Donna“, che raggruppa numerose creazioni artistiche dedicate a loro per rendere unico il proprio portatile.

ARTBOOK cover donna

Nella sezione ARTBOOK un importante spazio è stato riservato proprio al mondo femminile con l’introduzione di alcune cover ispirate alle donne, realizzate dalla mano di Sbranchio, un’anima metà designer e metà artista da sempre nel campo della creatività, che collabora con Ergo Italia per forgiare con la sua arte computer high-tech fashion. Le immagini variano dalla pop art all’arte astratta fino ai tattoo e vogliono rappresentare il complesso mondo delle donne con il sapiente utilizzo e l’abbinamento di colori vivaci, forme arrotondate, sfumature di tonalità pastello, accattivanti contrasti di linee e figure.

Netbook Cover donna

“Il mercato dell’high tech tende spesso a dimenticare l’universo femminile, così come molte donne si sentono lontane dalla tecnologia.”, ha affermato Alfredo Manzo, Amministratore in carica di Ergo Italia, che ha proseguito: “Crediamo, quindi, sia importante cercare di accorciare le distanze tra questi due mondi per consentire alle donne di realizzare le proprie ambizioni nell’ambito dello studio e del lavoro, nonché di trascorrere momenti di svago, con soluzioni tecnologiche dedicate a loro ed in grado di valorizzare la loro femminilità.“

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy