Home News TIM e iPad: tariffe ed offerte in Italia

TIM e iPad: tariffe ed offerte in Italia

Le tariffe ed i piani TIM per iPadGli utenti iPad possono contare da oggi anche su piani dedicati TIM, con tariffazione a volume o flat con abbonamento mensile.

Prima è stata la volta di Vodafone e 3 Italia, ora si unisce anche TIM al drappello di operatori telefonici che propongono offerte e piani dedicati al tablet Apple iPad. L'iPad 3G è un'opportunità di business irrinunciabile anche per Telecom Italia Mobile che lancia la nuova tariffa Tim Base Internet a Volume, che consentirà ai clienti di poter navigare in Internet ad 1 euro per ogni megabyte scaricato.

MicroSIM TIM per iPad

Come consuetudine, i piani tariffari pensati da TIM diventano più convenienti quando si passa alle proposte in abbonamento. Per l'iPad ce ne sono due: la prima fornisce 1GB di traffico dati al mese per un costo di 9 euro, mentre la seconda prevede 3GB di traffico per un prezzo di 19 euro mensili.

Può essere utile per un raffronto richiamare i piani a volume e flat dei competitor. Vodafone offre due abbonamenti: il primo da 2 euro al giorno, il secondo da 30 euro al mese con traffico illimitato ma con soglia di 500MB al giorno. Nel caso in cui l'internauta superi tale soglia la connessione sarà contenuta entro i 64 Kbps. Il costo della micro-SIM è di 5 euro.

3 Italia invece ha proposto ai suoi clienti "Super Internet", che prevede 3GB di traffico dati al costo di 5 euro al mese. Superati i 3GB, l'utente pagherà 2 euro per ogni 100MB di dati scaricati. La mini-SIM costa 3 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy