Home News Thunderbird 3.0 Release Candidate 2 online

Thunderbird 3.0 Release Candidate 2 online

Thunderbird 3.0 Release Candidate 2 onlineA distanza di appena una settimana dal rilascio della Release Candidate, Mozilla ha pubblicato oggi la versione RC2 del suo software di posta elettronica, Thunderbird 3.0.

Basato sul motore di rendering Gecko 1.9.1.3, Thunderbird 3.0 Release Candidate 2 corregge molti bugs presenti nella versione precedente. Per quanto riguarda il resto, l'aggiornamento porta alcune importanti novità. Vi ricordiamo che Thunderbird 3.0 introdurrà una ricerca avanzata con l'utilizzo di filtri ed una funzione di completamento automatico.

Thunderbird 3.0 Release Candidate 2

Troviamo anche un nuovo strumento per la configurazione di account email, una fusione della barra del menù della posta elettronica, la possibilità di gestire messaggi e cartelle attraverso più tab, l'archiviazione dei messaggi grazie ad una cartella di sistema prevista a questo scopo, una nuova gestione per i plugin, una migliore integrazione di GMail e anche la possibilità di scaricare messaggi IMAP per una o più cartelle su un unico account.

In Thunderbird 3.0 fanno anche la loro comparsa delle cartelle intelligenti, che permettono di separare i messaggi secondo diversi criteri. Ora i messaggi ricevuti in Thunderbird 3.0, possono apparire anche durante una ricerca su Windows Vista. Per quanto riguarda Apple, è possibile su Mac OS X importare messaggi da Mail, consultare la rubrica ed utilizzare Growl per i nuovi avvisi delle mail. Se state già provando la RC1 di Thunderbird 3.0, questa versione dovrebbe automaticamente aggiornarsi in RC2. Nel caso contrario o se preferite scaricare il file completo, potete dirigervi verso questa pagina.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy