Home News ThinkCentre Edge 91z: prezzo in Italia

ThinkCentre Edge 91z: prezzo in Italia

ThinkCentre Edge 91z: prezzo in ItaliaSolo pochi giorni fa, vi abbiamo riportato le caratteristiche tecniche ed i prezzi del primo All-in-One Lenovo, classe Edge, per il mercato USA. ThinkCentre Edge 91z sarà distribuito anche in Italia al prezzo di 884 euro (IVA esclusa).

Lenovo ha presentato, qualche giorno fa in USA, il suo nuovo AIO ThinkCentre Edge 91z, il più sottile della sua famiglia di prodotti All-In-One che associa al design molto curato e compatto (è spesso poco più di 6 cm), linee essenziali, un display multitouch frameless da 21,5 pollici retroilluminato a LED. Ideale per l’utilizzo sia aziendale che domestico, è adatto a chi è alla ricerca di un prodotto dalle dimensioni ridotte senza rinunciare a stile e alte performance.

ThinkCentre Edge 91z: prezzo in Italia

Lenovo ThinkCentre Edge 91z può contare sull'integrazione di CPU potenti come (fino a) Intel Core i7 quad core, affiancato da 8GB di memoria RAM DDR3 e storage capiente, 80GB su drive SSD o 1TB su hard disk tradizionale. La sezione grafica è affidata ad una potente GPU AMD Mobility Radeon di ultima generazione con 1GB di memoria dedicata e non mancano una porta HDMI, un lettore DVD Blu-Ray opzionale e webcam integrata nella cornice superiore del display.

Grazie alla certificazione “Lenovo Enhanced Experience 2.0 for Windows 7”, Lenovo ThinkCentre Edge 91z in fase di avvio impiega circa il 30% in meno del tempo rispetto a normali PC senza questa certificazione. Lenovo ThinkCentre sarà disponibile a partire dalla fine di maggio al prezzo di partenza indicative di 884€ (Iva esclusa).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy