Home News Telecom Italia: Internet Play per giocare online

Telecom Italia: Internet Play per giocare online

Telecom Italia: Internet Play per giocare onlineAttraverso un comunicato stampa, Telecom Italia lancia ufficialmente sul mercato locale Internet Play, una soluzione destinata a tutti gli utenti che amano giocare su Internet.

Internet Play di Telecom Italia potrebbe essere la soluzione ideale per chi ama giocare agli ultimi titoli multiplayer in commercio, come Call of Duty: Modern Warfare 3, Battlefield 3 o FIFA 12. Chi trascorre spesso le sue ore su Internet nel gaming saprà che, per poter giocare in modo veloce e fluido, serve una connessione ADSL ad alta velocità, ma spesso la lentezza generale della rete e la latenza (conosciuta anche come ping) rendono le partite quasi ingestibili.

Telecom Italia

Internet Play pensa proprio a questo, migliorando le prestazioni della ADSL di casa e riducendo i tempi di risposta del server remoto del 40%. Tale cambiamento si rifletterà direttamente sulla qualità del gioco, che sarà più veloce e reattivo, immediato nelle interazioni tra i giocatori senza attese, ritardi o lag. Telecom Italia offrirà alla clientela interessata Internet Play gratuitamente per un mese, terminato il quale l'utente potrà attivare il nuovo servizio a pagamento. Ma quali sono i costi.

Dopo aver verificato la disposinibilità del servizio, Internet Play potrà essere aggiunto in bolletta al costo di 3 euro/al mese aggiuntivi, per ADSL 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega). Tutti gli utenti interessati potranno attivare gratuitamente il servizio a partire da domani.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy