Teclast Tbook 10, 11, 12 e 16: ibridi con Cherry Trail e Windows 10Teclast Tbook è una nuova serie di ibridi 2-in-1 con Intel Atom (Cherry Trail), display Full HD in varie diagonali e Windows 10. Saranno sul mercato cinese nei prossimi giorni, come sempre a prezzi molto competitivi.


Conosciamo Teclast per la sua ampia gamma di tablet e ibridi 2-in-1, con dual-OS e processori Intel Atom (Cherry Trail) e Core (Skylake), ma di recente l'azienda cinese ha presentato una nuova famiglia di dispositivi con sistema operativo Windows 10, chip Intel Atom e tastiere dock. In pratica sono dei detachable in quattro formati: Teclast Tbook 10 da 10.1 pollici, Tbook 11 da 10.6 pollici, Tbook 12 da 12.2 pollici e Tbook 16 da 11.6 pollici, tutti con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Teclast Tbook 10, 11, 12

Non ci sono grosse differenze tra le versioni, fatta eccezione per la diagonale del display: ogni modello è caratterizzato da un processore Intel Atom x3-Z8300 (Cherry Trail), accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di ROM. La scheda tecnica non è delle più potenti, ma è anche vero che se cercate un dispositivo più performante la società cinese ha lanciato di recente anche il nuovo Teclast X3 Pro, un ibrido 2-in-1 da 11.6 pollici con Intel Core M3 (Skylake), 8GB di RAM e 128GB di storage.

Dei quattro, solo il Teclast Tbook 16 sarà disponibile in tre diverse varianti: Standard (fornito di tastiera dock), Tbook 16s (con una tastiera cover stile Type Cover del Surface) e Tbook 16 Pro (con una tastiera dock più solida e più simile a quella di un notebook).

Teclast Tbook 16

Al momento Teclast non ha indicato una data di lancio ed un prezzo per i quattro ibridi, ma vi consigliamo di dare un'occhiata agli shop cinesi nei prossimi giorni perché saranno i primi ad aggiornare i propri listini e gli unici a darci la possibilità di acquistare un prodotto simile.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti