Home News Tastiera ad isola per tutti gli Asus Eee PC?

Tastiera ad isola per tutti gli Asus Eee PC?

Tastiera ad isola su tutti gli Eee PC di AsusPresto tutta la gamma di netbook Asus Eee PC potrebbe esibire la nuova tastiera ad isola che finora caratterizzava solo i modelli più recenti, come Eee PC 1000HE.

Dopo il lancio dell'Asus Eee PC 1000HE, la domanda che ci veniva rivolta più frequentemente era: posso avere la tastiera ad isola anche sul mio Eee PC? L'upgrade, però, non è semplice come può apparire a prima vista, perché la nuova tastiera richiede un vano di foggia leggermente differente rispetto al passato.

Asus Eee PC 1000ha con tastiera ad isola

I colleghi di PortableMonkey, tuttavia, riportano una notizia che potrebbe restituire il buonumore ai possessori dei precedenti modelli di netbook della EeeFamily: su alcuni store internazionali è comparsa una nuova versione dell'Asus Eee PC 1000HA, contraddistinta dalla sigla BLK026X, la cui peculiarità consiste proprio nella nuova "chiclet keyboard", conosciuta in Italia come "tastiera ad isola"!

Nuova tastiera sull'Eee PC 1000

Le immagini non lasciano adito a nessun dubbio. I più sperano che questa notizia sia il segnale dell'inizio di un generale passaggio di tutta la lineup di laptop low-cost Asus al nuovo tipo di tastiera.

Commenti (3) 

RSS dei commenti
ma se ho un Asus Eee PC 1000 vecchio posso cambiare la tastiera e mettere quella nuova?  
0

liga

aprile 04, 2009

purtroppo non credo sia così semplice...  
0

ilanur

aprile 04, 2009

per quanto bella, la tastiera ad isola è solo una moda
non vedo nessun miglioramento funzionale rispetto alla tastiera tradizionale, anzi i tasti sono anche piu' piccoli. e' solo una questione estetica  
0

mn7

aprile 04, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy