Home News Tracce del tablet ZTE V55 Smart Tab

Tracce del tablet ZTE V55 Smart Tab

ZTE V55 Smart TabUna foto apparsa in Internet ha svelato il tablet Android-based ZTE V55 Smart Tab in sviluppo da parte dell'operatore telefonico statunitense Sprint.

I tablet Android stanno conoscendo una diffusione sempre crescente anche se al momento i device omologhi prodotti da Apple sono ancora saldamente in testa alla classifica delle vendite. In ogni caso, oltre ai tanti modelli prodotti da diverse aziende sono sempre di più gli operatori telefonici interessati a mettere in commercio soluzioni proprietarie basate su questo sistema operativo.

ZTE V55Su Bluetooth RIG è apparsa una singola foto di un tablet in via di sviluppo da parte dell'operatore Sprint, denominato ZTE V55 Smart Tab che ne rivela alcune, anche se pochissime, caratteristiche.

Anzitutto dalla foto si può chiaramente riconoscere l'interfaccia del sistema operativo Google Android nella versione 3.2 Honeycomb. Inoltre il tablet è classificato come CDMA, quindi oltre ai moduli WiFi e Bluetooth, offrirà anche connettività di tipo 3G. Al momento non si sa nient'altro di certo.

Dall'immagine infatti si può solo intuire che probabilmente si tratta di un modello con display da 7 o 8 pollici e, nonostante non se ne conosca la configurazione hardware, siccome Sprint ha già a listino altre soluzioni basate su SoC Nvidia Tegra 3 è ipotizzabile che si tratti in questo caso di un modello entry level a basso costo.

Al momento non sappiamo nè il costo del tablet nè l'eventuale data di lancio, ma poichè il device ha già fatto tempo fa la sua comparsa sulle pagine della FCC, la Federal Communication Commission statunitense, è probabile che possa arrivare a breve sul mercato.

Via: Unwiredview

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy