Home News Tablet ZTE V55 all’orizzonte?

Tablet ZTE V55 all’orizzonte?

Tablet ZTE V55 all’orizzonte?Sembrerebbe che sia pronto per il lancio ufficiale un nuovo tablet ZTE V55. Il prodotto è apparso a sorpresa in un documento di Sprint, operatore telefonico mobile USA.

Secondo quanto emerso da un documento dell’operatore Sprint, sembrerebbe che in cantiere ci sia un nuovo tablet, denominato ZTE V55. Il device potrebbe essere distribuito nel corso delle prossime settimane. Al momento, però, il produttore e l’operatore telefonico non hanno rilasciato conferme in merito e le notizie a nostra disposizione sono davvero frammentarie. Dal momento che ZTE V55 è apparso in una lista di device che saranno presto in commercio, è lecito immaginare che anch’esso seguirà la stessa sorte.

ZTE Light Plus

Secondo alcune indiscrezioni apparse online, il periodo indicativo per il lancio di questo modello sarebbe grossomodo da ricercarsi nel primo trimestre del 2012 ad un prezzo per ora non noto. Cercando di fare qualche ipotesi, che andrebbe presa con il beneficio del dubbio, il tablet in questione potrebbe essere lo stesso da 10 pollici mostrato da ZTE in occasione dello scorso CTIA. In tal caso, la distribuzione potrebbe avvenire anche entro la fine del 2011. ZTE V55, sempre prendendo come riferimento il documento di Sprint, non sostituirebbe nessun attuale modello.

Dalla diagonale del dispositivo si potrebbe avanzare l’ipotesi dell’impiego del sistema operativo Android HoneyComb o, perché no, di Windows 8 di Microsoft. Ma, anche relativamente a questo aspetto, non ci sono né conferme né smentite. E’ comunque verosimile l’ipotesi che durante le prossime settimane o mesi, sarà possibile scoprire qualcosa di più riguardo questo misterioso tablet. Tra le ultime novità del produttore, ricordiamo anche il nuovo tablet ZTE Light Plus equipaggiato con la release Android 2.3 Gingerbread. In un precedente articolo vi abbiamo fornito anche qualche informazione sullo ZTE Light 2.

Fonte: BriefMobile

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy