Home News Tablet ZTE US: 10.1 pollici, Tegra 3 e Android Honeycomb

Tablet ZTE US: 10.1 pollici, Tegra 3 e Android Honeycomb

DZTE Light Plus tablet con Android Gingerbreadopo il modello da 7 pollici, spunta la versione da 10.1 pollici. Il tablet ZTE US 10.1 (questo il nome tecnico) sarà dotato di piattaforma Tegra 3 e sistema operativo Android Honeycomb.

ZTE è un'azienda cinese conosciuta soprattutto per i suoi smartphone low-cost con sistema operativo Android. Il successo registrato nel corso degli ultimi anni ha portato ZTE ad allargare i suoi orizzonti anche al mondo dei tablet Android-based. In effetti, la sua produzione gode di "ottima salute", tanto che l'azienda cinese è tra le prime società a mostrare dei tablet con sistema operativo Android Honeycomb e piattaforma Nvidia Tegra 3. Dopo avervi parlato pochi giorni fa di ZTE T98 da 7 pollici, vi presentiamo la versione da 10.1 pollici.

ZTE US

ZTE US

Nella foto qui riportata, vediamo un tablet ZTE da 10.1 pollici con OS Android 3.2 Honeycomb, piattaforma Nvidia Tegra 3, fotocamera da 5 megapixel e batteria da 3250mAh. Al momento non abbiamo altri dettagli, anche se alcuni documenti scovati in Rete suggeriscono la presenza di Android 2.3 Gingerbread. Il display è di tipo touchscreen capacitivo con risoluzione WVGA (1280x800 pixel). La memoria interna, per l'archiviazione dei dati, ammonta a 32GB.

ZTE US

ZTE US

Secondo le indiscrezioni riportate da PocketDroid, il tablet prende il nome di ZTE US, ma quasi certamente non rimarrà la denominazione definitiva. Il tablet appare molto sottile e dal design accattivante. Non è chiaro se integrerà tecnologia NFC.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy