ZTE Light Plus tablet con Android GingerbreadZTE è già pronta per il lancio del suo tablet Tegra 3. Il suo nome è ZTE T98 ed è dotato di piattaforma Nvidia Kal-El, 1GB di memoria e storage da 16GB. Qui le prime fotografie.


La futura piattaforma Nvidia Tegra 3 è attesa entro dicembre, ma i maggiori produttori del settore sono già al lavoro sui futuri tablet. ZTE però sembrerebbe già pronta. In occasione del China International Exhibition Center, l'azienda cinese ha mostrato un primo tablet con Nvidia Kal-El, nome in codice Tegra 3. ZTE T98 è dotato, infatti, di un processore quad core (o meglio penta-core) che promette sensibili miglioramenti nelle prestazioni (grafiche e di calcolo) e nei consumi.

ZTE T98

ZTE T98 cartellino

ZTE T98

La nuova CPU ha una frequenza di 1.5GHz, ed è affiancata da 1GB di memoria RAM e da 16GB di spazio dati. La dotazione è completata, inoltre, da due fotocamere (da 2 megapixel frontale e da 5 megapixel posteriore), nonché da una batteria da 4000 mAh. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni tecniche, ma possiamo anticiparvi che lo spessore di ZTE T98 è pari a 11.5 millimetri, stranamente controcorrente rispetto alla moda del momento.

ZTE T98 cover

ZTE T98 quadrant

Il design è essenziale, semplice e poco curato, ma la presenza della piattaforma Nvidia Tegra 3 rende questo tablet uno dei device più interessanti del momento. Non abbiamo dettagli sul prezzo e sulla disponibilità del prodotto, ma siamo certi che torneremo a parlarne nelle prossime settimane.

Fonte: Zol Via: HDBlog

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti