Home News Tablet Toshiba WT301/D con penna attiva

Tablet Toshiba WT301/D con penna attiva

Il tablet Windows di Toshiba ha la penna attivaSulla pagina prodotto ufficiale, Toshiba Japan annuncia la versione equipaggiata con penna attiva del suo tablet WT301/D, uno slate da 10 pollici con processore Intel Atom N2600.

Il tablet Toshiba WT301/D è disponibile in Giappone dalla fine del 2011, inizialmente con processori Intel Atom Oak Trail, ma poi con CPU Intel Atom N2600 Cedar Trail. Oggi questo slate con formato da 10 pollici e risoluzione HD di 1366x768 pixel viene proposto anche in una seconda configurazione (SKU PS301DSW21MA41) equipaggiata con una penna attiva ad induzione elettromagnetica.

Il produttore non chiarisce quale sia la tecnologia impiegata per il digitalizzatore attivo, ma a giudicare dalla tipologia del dispositivo potrebbe trattarsi di una penna Wacom, come già avviene ad esempio sul Samsung Slate serie 7 o sull'Asus Eee Slate EB121/EP121.

Il tablet Toshiba WT301/D con la sua penna

La penna Wacom si rivela infatti sempre un accessorio indispensabile per questi tablet, perché permette la certificazione della firma digitale e quindi consente di utilizzare il dispositivo per tutta una serie di impieghi professionali.

Sempre all'utente professionale si indirizza inoltre il lettore di impronte digitali integrato. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, oltre al già menzionato processore Intel Atom N2600, troviamo 2GB di RAM, 64GB  di SSD, WiFi, Bluetooth, camera principale da 3MP e webcam frontale da 1,3MP, HDMI, e chip crittografico TPM.

Il tablet Toshiba WT301/D con penna viene proposto con sistema operativo Windows 7 Professional SP1 (32-bit) preinstallato al prezzo di circa 1825 dollari al cambio.

Fonte PCLaunches

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy