Tablet Sony, secondo episodio "Two Will"Come vi avevamo anticipato ieri, arriva oggi puntualissimo il secondo video-episodio della storia "Two Will", che ci racconta puntanta dopo puntata alcune caratteristiche e funzionalità dei Sony Tablet, S1 e S2.

Dopo un prologo ed un primo episodio d'effetto, Sony non delude le aspettative con la seconda puntata di "Two Will", che questa volta intitola "Going Smoothly", nella traduzione italiana "andare spediti". Il video ed il suo titolo vogliono mettere in evidenza la reattività dei due tablet Sony S1 e S2 con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb nelle operazioni quotidiane, dalla navigazione su Internet alla consultazione di mappe e documenti.

Sony S1

Il filmato, che sarà seguito da altri 3 episodi, utilizza come sempre scene ed immagini tridimensionali con sfere colorate ed omini tuttofare. La prossima puntata di "Two Will", quindi il terzo episodio, è previsto il 19 luglio 2011, esattamente tra due settimane. Nell'attesa godetevi, il video presentato oggi.

Per chi lo avesse dimenticato, oggi 5 luglio, Sony Italia presenta nel nostro Paese i due tablet con un evento organizzato nella frenetica Milano. Probabilmente, sarà l'occasione per fotografare dal vivo i due device, ma anche conoscere alcuni dettagli (per ora non comunicati) sulla disponibilità e sul prezzo di Sony S1 e Sony S2 in Italia. Rimanete sintonizzati!

Commenti