Home News Tablet Sony S1 e S2: terzo episodio

Tablet Sony S1 e S2: terzo episodio

Tablet Sony S1 e S2: terzo episodioSony rilascia il terzo video-episodio della saga "Two Will". Con il titolo di "Filled with fun", l'azienda giapponese mette in evidenza le potenzionalità multimediali dei due tablet Sony S1 e Sony S2.

Continua la campagna di video-teaser per i Sony Tablet S1 e S2, nonostante i due device siano stati protagonisti di alcuni eventi di presentazione in Italia e in USA. Per primi, infatti, vi abbiamo riportato una ricca galleria fotografica dall'evento Sony a Milano ed un video dimostrativo sulle funzionalità di Sony S1. Dopo un prologo e due puntate sui tablet Sony, dedicate alla portabilità e al design, l'azienda giapponese pubblica il terzo episodio della saga questa volta teso a sottolineare le capacità multimediali e di intrattenimento della coppia di tablet Android.

Sony S1

Come i precedenti, anche il terzo video, è realizzato seguendo il tema della "macchina di Rube Goldberg", sistema inutilmente complesso, volto a raggiungere un semplice risultato come per esempio ruotare un tablet attraverso un sistema di pesi con pulegge e motori. Il video si focalizza, ovviamente, sul comparto audio/video: il tablet S1 a schermo singolo riproduce "The Green Hornet" oltre ad offrire brani musicali diversi ed un'applicazione ebook reader, in una breve apparizione.

Sony S2, invece, mostra la visualizzazione di due pagine contemporaneamente, simile ad un libro tradizionale, ed un breve assaggio di giochi Playstation. Anche questo teaser termina con l'ormai classico "To be continued", dandoci appuntamento alla quarta puntata.

Via: AndroidCommunity

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy