Home News Tablet Sony Crystal: tracce in Rete

Tablet Sony Crystal: tracce in Rete

Tablet Sony CrystalGrazie alla roadmap di AT&T, noto operatore telefonico americano, abbiamo scoperto l'esistenza di un misterioso tablet chiamato Sony Crystal. Di cosa si tratta?

Sony è stata una delle ultime aziende a cedere al fascino dei tablet, ma da qualche mese anche in Italia sono disponibili i modelli Sony Tablet S e Sony Tablet P, nella versione WiFi-only e WiFi+3G. In USA i due tablet sono commercializzati attraverso l'operatore telefonico AT&T che potrebbe anche proseguire la collaborazione con Sony anche nel prossimo trimestre. In una roadmap della società americana, infatti, accanto agli smartphone HTC Titan II e Xperia Ion (presentati al CES 2012), spicca un misterioso tablet Sony Crystal.

Convertito in tablet con lo schermo multitouch in primo piano

Al momento sappiamo davvero poco della configurazione tecnica di questo device. Nei documenti si legge che Sony Crystal avrà un prezzo di 409.99 dollari e, naturalmente, connettività HSPA+ (ma non 4G LTE, almeno non è citato). Le ipotesi su questo nuovo tablet sono molteplici. Potrebbe trattarsi semplicemente del nome in codice di Sony Tablet S o P nella versione 3G oppure di un nuovo tablet dell'azienda giapponese, magari intravisto al CES 2012.

Il tablet Sony Crystal sarà lanciato nel primo trimestre 2012, probabilmente il 18 febbraio, ma non escludiamo che l'azienda potrebbe riservarci qualche sorpresa al MWC 2012 di Barcellona che si terrà alla fine di febbraio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy